Napoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2018
Buongiorno, abbiamo definito come tema del matrimonio l'autunno (sposandoci proprio ad ottobre) e pensavo di creare un tableau a tema autunnale con foglie di acero e/o altro a tema.. ma essendo quasi...

Salve ragazze, sono un po' di mesi che ho il ciclo che non si capisce più.. sono sempre stata un orologio svizzero.. ma il mese scorso ho avuto delle perdite.. un ritardo di 7 giorni.. e poi ciclo......

Buonasera ragazze, chi di voi andrà ad Orlando a visitare i parchi? Noi ci andremo per 4 giorni e stavamo pianificando i parchi da vedere.. sicuro vogliamo visitare l'Universal Studios per 2 giorni ma...

Come dice il topic.. siamo indecisi tra queste due mete (Che faremo dopo New York e Orlando) chi di voi c'è stata? Consigli per resort?

Ragazze finalmente é giunto il giorno tanto desiderato anche per noi! Oggi é stata una giornata estenuante per organizzare le ultime cose ma sono troppo felice ♡♡ Vi ringrazio tutte per i consigli che...

Buonasera brides! Manca ormai un solo giorno al matrimonio e oggi stavo pensando al come e quando dare il mio regalo a fm durante il matrimonio.. sono un tipo molto riservato e non amo le cose fatte...

Ragazze buonasera! Mi stavo chiedendo.. siccome quel giorno indosserò l'anello di fidanzamento (che dovrebbe andare nell'anulare sinistro) la fede va messa davanti? Oppure metto l'anello a destra e...

Ragazze stanotte proprio non riesco a dormire.. siamo ormai a -5!!!! Ho un misto di emozioni e ansie tremendo! Domani ho la penultima prova dell'abito e ultima per l'acconciatura.. per lo stress ho...

Buongiorno brides! Ieri abbiamo ritirato le fedi e ci siamo messi a pensare su chi le porterà all'altare e quando.... non abbiamo bambini e ho solo 1 damigella...quindi dovrebbe portarle lei.. ma...

Ragazze sto iniziando a pensare cosa portare in valigia nel viaggio di nozze. Faremo New York, Florida e Bahamas. Per l'ultima meta è mare quindi ok.. ma per le altre due? Com'è il clima a New York a...

Buongiorno ragazze,questa settimana ho ritirato il documento dell'avvenuta pubblicazione al comune, mi hanno detto di portarlo alla chiesa dove abbiamo avviato i documenti dove ci daranno un altro...

Buonasera brides, manca poco alle nozze e alla nostra tanto sognata luna di miele! A tal proposito mi chiedevo.. qualcuna di voi ha acquistato sim prepagate con gb per utilizzare internet in america?...

Chi di voi ha in mente una canzone da dedicare allo sposo? Quelle che mi piacciono sono tutte al femminile... ma vorrei cercarne una da dedicare a fm sul matrimonio..mi date qualche consiglio?

Ragazze ma a voi il pranzo del tavolo fotografi (nel mio caso 4 o 5 persone) è conteggiato come pranzo invitati?

Buonasera! Mancano 2 mesi al matrimonio e a breve dovrò avere un conteggio preciso delle bomboniere da prenotare.. voi come le avete divise? Solo per chi verrà al matrimonio? Oppure anche per le...

Buongiorno brides! Stamattina siamo andati al comune che ci ha fissato la promessa per la settimana prossima, ci ha chiesto solo di portare documenti e marca da bollo. Adesso.. è qui che si dovrebbero...

Buongiorno brides! Manca pochissimo al grande giorno e stavo pensando ma la sposa non ha borse? Non dico da tenere sempre ma una che puo portare magari la damigella con cose tipo un cellulare per...

Buonasera ragazze! oggi sono stata a casa con l'influenza ma ho reso la giornata lo stesso fruttuosa e mi sono dedicata alla realizzazione del tableau (così ho una cosa in meno da pensare ). Vi allego...

Buonasera ragazze, la settimana scorsa ho portato i documenti al prete e oggi ci ha fissato la data della promessa, ma questa sarebbe il processetto giusto? In che consiste? Mi consegneranno dei...

Ragazze mi serve trovare la sposa prima di me della chiesa di Capodimonte del 9 ottobre! Mi aiutate?

Buonasera ragazze, mi consigliate una buona guida cartacea per New York? Di quelle che ti indicano come raggiungere un posto, mezzi di trasporto, prezzi e orari e magari qualche posto carino e...

Buonasera bride! Stavo andando a letto e mi è venuto un dubbio.. ma in America (New York/Bahamas) le prese elettriche come sono?? Dobbiamo portarci un adattatore per caricare cellulari/macchine...

Ragazze stavo pensando che proprio non voglio lanciare il mio bouquet che voglio tenerlo io per ricordo (fin quando tiene..) e pensavo se su wish qualcuna di voi ha preso un bouquet carino da lanciare...

Buongiorno brides! A ottobre ci sposiamo e volevamo approfittare un po delle vacanze per anticipare alcune cosette antipatiche.. tipo il cambio residenza.. cambio dottore asl erc.. ma conviene farlo...

Buonasera ragazze, in seguito alla prima disastrosa prova unghie, oggi ho fatto la seconda, quelle definitive avranno una decorazione sull'anulare e saranno un pochino più lunghe, che ne pensate? Sono...

Chi lo accompagna quel giorno in chiesa?? Qui c'è l'usanza che i genitori dello sposo passino prima a casa della sposa per poi andare in chiesa.. e l'auto affittata viene a prendere la sposa.. lo...

Chi l'ha acquistato? A che prezzo? È utile? Noi staremo a ny per 6 giorni.. che pass ci conviene?

Salve ragazze! Ho un dubbio sulla luna di miele.. mi hanno consigliato New York + giro Riviera Maya (Yucatan) ma ho un dubbio anche con le Maldive... Che mi consigliate??

Buonasera ragazze, dopo svariate ricerche e tira e molla tra saponette e gessetti.. abbiamo deciso di fare i gessetti profumati... siccome abbiamo come tema i fiori sono riuscita a trovare quelli a...

Ragazze buonasera, non riesco proprio a trovare in giro le saponette a forma di rosa che mi piacerebbe fare per segnaposti... solo su qualche sito americano dove o non spediscono in Italia oppure...

Ragazze, io sono sempre stata a dieta in tutta la mia vita, in passato sono riuscita a perdere fino a 45kg... adesso sono 2 anni che oscillo con questi 3 kg che salgono e scendono.. e ora che mi sono...

Buongiorno ragazze, sto preparando i segnatavoli e sono indecisa se metterci solo il nome del tavolo oppure anche i nomi degli invitati perché avrò le hostess che porteranno gli invitati dal tableau...