Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli

New York in autunno

Mari, il 6 Settembre 2018 alle 18:40 Pubblicato in Luna di miele 0 12
Ragazze sto iniziando a pensare cosa portare in valigia nel viaggio di nozze.
Faremo New York, Florida e Bahamas. Per l'ultima meta è mare quindi ok.. ma per le altre due? Com'è il clima a New York a metà ottobre?

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 7 Settembre 2018 alle 11:46
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero stata alla fine di ottobre 6 anni fa e faceva freddino... io usavo il piumino e sotto un maglioncino o la felpa, c'era vento ... partirei comunque con un 100g, e almeno una felpa e 1 maglioncino che se fa freddo sei preparata... eventualmente dovrai darti allo shopping se fa più freddo o c'è molto vento

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tendenzialmente freddino, più che altro molto vento, quindi abbonda di sciarpe...

se vai ad inizio ottobre basta un cappotto non eccessivamente pesante, ma verso la fine di ottobre le temperature calano drasticamente e ci vuole un piumino...

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

In Realta' li ci sono sempre I saldi. vivevo li ed e' difficile controllarsi ahahah

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii me l'hanno detto che è una dei mesi più belli a New York! Anche perché ci sono i saldi Smiley laugh cmq mi vestirò a strati è l'unico rimedio Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Giugno 2018 Caserta
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il clima ad ottobre a New York e' perfetto. Vivrai l'atmosfera di Halloween che insieme a quella di Natale sono secondo me, le atmosphere piu' belle di cui si riveste New York. Credimi sara' una favola. Fara' forse freschetto tipo sui 15 gradi ma nulla di che

• Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono andata 2 anni fa a metà settembre e devo dire che usavo la felpa, cardigan, jeans anche di mattina con il sole..non c’era freddo ma le maniche corte davano fastidio quindi penso che ad ottobre già ci sia più fresco quindi opterei per abbigliamento autunnale sicuramente. Vestitevi a cipolla e magari porta un giubotto
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi conviene portare felpe e magliettine a maniche lunghe leggere giusto?
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5200 tutti e due esclusi però abbonamento per vedere musei e i biglietti per gli studios a Orlando Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima domanda Mari! Io farò, New York e tour della California, ma a inizio novembre!

Credo faccia freschino, magari vestirsi a strati è meglio 😊
    • Rispondi
  • L
    Roma
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Freddino e umido

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Principiante Luglio 2019 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.... Posso chiederti quanto è costato a testa il viaggio? Grazie
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farà abbastanza freschetto quindi ti conviene portare qualcosa di più pesante.... Se poi hai freddo e vuoi comprare qualcosa ti consiglio di andare da century 21!è un centro commerciale di 6 piani fantastico!! E con prezzi fenomenali!!! Si trova vicino al sito delle fontane delle torri gemelle (ground zero)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione