Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Luglio 2018 Bergamo

Mogli da 6 mesi

Giulia, il 9 Gennaio 2019 alle 11:41 Pubblicato in Just Married 0 42

Mi chiedo siete ancora nella community? Come ve la state spassando da sposate?

42 Risposte

Ultime attività da Paola, il 10 Aprile 2019 alle 13:13
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata da quasi un anno! E ogni tanto rientro ancora a dare un'occhiata 😁
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scandalosa questa storia del fotografo! 😱😱😱
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposata a settembre tra un paio di giorni saranno 7 mesi! Quest'app mi ha tenuto compagnia per tutta la durata dei preparativi, ogni tanto mi piace leggere le emozioni delle prossime spose, è come rivivere un po' i miei momenti.
    Spero presto di poter scrivere nella sezione future mamme 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi !!!! Sono sempre presente magari non come prima ma sono rimasta 😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposati da 8 mesi 😍😍 e devo dire che rifarei tutto!! Mi sono abituata a questa nuova vita sin da subito, certo vado sempre di corsa.. a volte torno da lavoro, poso la borsa e non ho neanche il tempo di tirare fuori il cellulare.. Prima c'era la mamma ed era tutto più facile ☺️.. Ma adesso è tutto più bello ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Settembre 2018 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata a Settembre.. È stato un giorno meraviglioso, pieno di emozioni , ma passato troppo velocemente! Stiamo benissimo insieme e il nostro legame è ancora più forte ora😊
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa VIP Settembre 2018 Lucca
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata a settembre e rientrata nell’ultimo mese per i tagliandi😉 un po’ mi manca lo scorso anno...
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E che qui sul sito ha tutte le recensioni ottime ma ho saputo da altre spose che hanno avuto lui che ha fatto così anche in altre occasioni!!!
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che figuraccia!
    • Rispondi
  • Puffa
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che il fotografo quando lo abbiamo ripreso il giorno dopo mando se lo ricorda e noi avevamo i nostri amici testimoni per fortuna la massa è andata via dopo il taglio della torta però non si fa..ora mi auguro solo che venga bene album quando si muove a darcelo anche perché dovremmo finire di pagarlo ma non ci pensiamo neanche morti per come si è comportato
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace. Il ritardo può capitare anche se da parte del testimone non dovrebbe accadere, spero avesse un motivo valido,
    i due invitati piombati senza avvisare capitato anche a noi e la cosa ci ha infastidito parecchio, la location ha preparato all'ultimo un tavolo ma che altro potevamo fare? Neanche a noi è piaciuta molto la band e ci siamo pentiti ma fa nulla...ma il fotografo ubriaco è scandaloso, come si fa?😢
    • Rispondi
  • Puffa
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati 5 mesi fa stiamo da Dio..posso dire che per il matrimonio avevamo aspettative alte e non è andata come volevamo e ci è rimasto amaro in bocca sarebbe bei rifarlo..purtroppo è iniziata con il ritardo di 30 minuti del testimone e poi per fortuna arrivato poi non so solo presentati due invitati senza avvisare ma la cosa peggiore il cantante èstato poco coinvolgente e ha cantanti poco poi il fotografo si è ubriacato non ci ha fatto 3 foto importanti e ha offeso un invitati!!!Avevamo aspettative alte su questidue fornitori per fortuna il ristorante Top mangiato da dio e tanto ed era una giornata soleggiata comunquesto ancora aspettando album in ansia
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata da quasi sette mesi..e sono qui ogni tanto a sbirciare! Sono molto felice di essermi sposata e non rimpiango i preparativi..meglio ora!
    • Rispondi
  • Amy Pond
    Super Sposa Maggio 2018 Sondrio
    Amy Pond ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata a maggio 2018.... tornare ad un anno fa?? Mai!!! Molto meglio ora!!!! Emozioni grandissime quel giorno.... ma che stress x arrivarci!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Settembre 2018 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre, anch’io sono ancora nella community, ogni tanto guardo le sposine alle prese con i preparativi, ma mi soffermo di più nella sezione neospose 😊 procede tutto bene, tra pochi mesi finalmente anche noi avremo il nostro album! E non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2018 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi .. mi sono sposata a settembre però sono ancora qui e d’ho qualche consiglio ... aiutiamo un po’ le “sposine” 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata a settembre, rientro oggi nella community Smiley sexy
    • Rispondi
  • Z
    Sposa Abituale Giugno 2018 Palermo
    zisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono adattata più in fretta di quanto pensassi,adoro la mia casa e la nostra vita insieme! ovviamente prima era tutto più "facile",adesso vado sempre di corsa spesso non riesco a stare dietro a tutto e mi avvilisco un po' ma non tornerei mai indietro. Anche a me manca quel periodo magico in cui tutto stava prendendo forma..organizzare il nostro matrimonio e costruire la nostra casa, spesso gli dico sposiamoci di nuovo Smiley xd lui mi guarda come se fossi pazza perché per lui è stato abbastanza stressante Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Anto
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Genova
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso?! Sono sposa da solo 50 giorni 😍
    Tutto bene se non fosse che purtroppo io lavoro fuori e torno solo per 24h a casa!
    Ma lui è dolcissimo! È un amore... anzi il MIO amore!!! Fa tutto lui in casa!
    Seguo ancora tantissimo! Ne sono diventata dipendente! E quando posso do consigli!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Asti
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo sposati da sei mesi, quasi sette... ora ci stiamo movimentando per adottare un bimbo/a. Sento che siamo più forti e uniti di prima Smiley heart

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni è una splendida notizia Smiley kiss

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che meraviglia! Congratulazioni Smiley kiss

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi molto bene grazie, siamo alle prese con l'album adesso Smiley xd

• Rispondi
  • Ariene
    Sposa Precisa Maggio 2018 Ravenna
    Ariene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️ Siamo sposati da ormai 8 mesi. Il tempo è volato e sinceramente mi chiedo come facevo prima, mi sembra di tre con lui da una vita. È tutto bellissimo 😍
    continuo a partecipare ai topic, mi piace leggere quello che scrivono le spose perché mi ricordano i mesi in cui stavo preparando il mio matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono passati quasi 7 mesi..sembriamo sposati da sempre ..le difficoltà non sono tardate ad arrivare..ma insieme superiamo tutto
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello sentirvi felici del.matrimonio! Noi sposati da quasi 7 mesi e il tempo vola..l'unica pecca è che viviamo nella frenesia e abbiamo poco tempo x noi come coppia. Ma siamo piu uniti che mai
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, per me sono quasi 6 mesi e sto alla grande!! la vita matrimoniale mi piace proprio, sognavo da tanto tempo sentirmi così legata a lui in maniera indissolubile.. anche se ammetto che i preparativi mi mancano tantissimo e vorrei rifare tutto Smiley laugh

Sul forum cerco di essere utile alle future spose condividendo le mie esperienze e dando tutti i suggerimenti che avrei voluto ricevere io..

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono moglie da più di un anno ormai, e forse sono un po fuori posto ma mi piace, ogni tanto, passare ancora di qui, leggere i vostri topic, vedere le bellissime foto dei vostri matrimoni e consigliare chi chiede aiuto. E'una bella community, fatta di bella gente ed è piacevole farne parte Smiley smile

• Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 😍
    Il 21 saranno 6 mesi. Sono ancora qui perché mi piace consigliare le future sposine. Adesso seguo il gruppo delle future mamme anche...perché sono in attesa di una femminuccia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..da poco abbiamo fatto sei.mesi..sta riprendendo la vita frenetica di sempre..ho.nostalgia dei.preparativi..però va tutto benissimo..abbiamo già organizzato un.viaggio per.pasqua 😉
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto 3 mesi proprio ieri, la vita matrimoniale sicuramente è molto meglio di prima e io sono ancora qua per dare magari una mano nei vari post Smiley laugh
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa