Ancona, Ancona · Da Giugno 2017
Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci.... Visualizza altro
Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci. Infatti questo sarà il tema del nostro matrimonio nonché del viaggio di nozze. Il nostro matrimonio sarà semplice ma raffinato, proprio come noi❤ La nostra è una storia molto romantica, e non gli sarò mai grata abbastanza per avermi fatto capire che l'amore esiste davvero. È stato il mio primo fidanzato a 13 anni ma dopo poco ci siamo divisi e ognuno ha preso una strada diversa. Ma si sa... il primo amore non si scorda mai e io infatti, ME LO SPOSO❤
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucy
2873 giorni faCiao bride, ❤️ vuoi sapere quali sono le bomboniere perfette per le tue nozze? Fai il nostro test e scoprilo! 🎁 -> https://www.matrimonio.com/forum/quale-sara-lo-stile-delle-tue-nozze--t591014 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Flavia
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Desi
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2878 giorni fa
Ho creato un post
2878 giorni faCiaooo ragazze!! Oggi mancano ufficialmente 6 mesi al matrimonio!! Ho letto in questi giorni che a molte di voi mancano solo pochi giorni, allora vi chiedo, come sono passati questi sei mesi a voi? Mi sembrano infiniti aiutooooo ❤
Ho partecipato al post di ❤Fede❤
2880 giorni faCiao bride 😁 se non hai ancora scelto le tue scarpe da sposa ecco 10 tips per farlo 👠 >> https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Rosaria
2881 giorni fa
Ho partecipato al post di Αитσиєℓℓα
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2889 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2895 giorni fa
Ho creato un post
2896 giorni faVia anche il 2!!!!!! Si scende a quota 199😍😍😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤❤ Siete anche voi felici per questi piccoli traguardi?
Ho partecipato al post di Carlota
2899 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2899 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM