Ancona, Ancona · Da Giugno 2017
Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci.... Visualizza altro
Ciao sono Elena, io e il mio FM ci sposeremo il 01/12/2018 e non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤ Siamo amanti della neve, del freddo e dello sci. Infatti questo sarà il tema del nostro matrimonio nonché del viaggio di nozze. Il nostro matrimonio sarà semplice ma raffinato, proprio come noi❤ La nostra è una storia molto romantica, e non gli sarò mai grata abbastanza per avermi fatto capire che l'amore esiste davvero. È stato il mio primo fidanzato a 13 anni ma dopo poco ci siamo divisi e ognuno ha preso una strada diversa. Ma si sa... il primo amore non si scorda mai e io infatti, ME LO SPOSO❤
- Sposa Precisa
- 914 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2693 giorni faA due giorni dal matrimonio eccoci qui! Giornata meravigliosa. Non ho parole per descriverla e quindi vi mando qualche fotina! Bacii
Ho creato un post
2696 giorni faCiao sposine come state? Io emozionata ... tanto ... troppo! Domani è il grande giorno e non so come ci siamo arrivati! Ho un misto di emozioni addosso e non ci sto capendo nulla! Spero solo che sia una bella giornata per tutti e l'inizio di una...
Ho creato un post
2742 giorni faCiao ragazze è tanto che non scrivo siamo stati presi dai preparatevi e abbiamo avuto tante cose da fare ma finalmente è quasi tutto pronto! Mi sembra un sogno! E ora che manca un mese mezzo prima del grande giorno vorrei solo che arrivasse...
Ho creato un post
2878 giorni faCiaooo ragazze!! Oggi mancano ufficialmente 6 mesi al matrimonio!! Ho letto in questi giorni che a molte di voi mancano solo pochi giorni, allora vi chiedo, come sono passati questi sei mesi a voi? Mi sembrano infiniti aiutooooo ❤
Ho creato un post
2895 giorni faVia anche il 2!!!!!! Si scende a quota 199😍😍😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno❤❤ Siete anche voi felici per questi piccoli traguardi?
Ho creato un post
2947 giorni faRagazze succede anche a voi che ogni giorno che passa rende l'attesa ancora piu lunga anziché piu breve? Non so come fareee aiuto 😂😱
Ho creato un post
2955 giorni faSposi del 1 Dicembre?
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze, dando un occhiata online ho visto delle camere da letto molto belle di una marca che si chiama presotto qualcuna la conosce? Sapete che prezzi hanno? Grazieeee bacii😘
Ho creato un post
2970 giorni faOggi è il 1 marzo quindi mancano esattamente nove mesi al matrimonio perché mi sembra ancora cosi lontano? 😭 Forza sposine ce la faremo❤
Ho creato un post
2976 giorni faBuonasera ragazze, dopo il mio topic di ieri in cui chiedevo suggerimenti per i segnaposti finalmente io e Fm abbiamo preso una decisone, faremo i gessetti a forma di fiocco di neve, ho ordinato lo stampino e ora deve arrivare. Nel frattempo mi...
Ho creato un post
2977 giorni faRagazzd ho bisogno di aiuto e soprattuto ideee🙈 mi sposo il 1 Dicembre e volevo fare dei segnaposti carini a tema inverno ma sono davvero a corto di idee e anche su internet ho trovato quasi nulla. Sapete come aiutarmi? Cosa posso mettere per rendere...
Ho creato un post
2984 giorni faCare amministratrici, volevo ringraziarvi per tutto quello che fate per aiutarci ad organizzare quello che sarà il giorno più bello della nostra vita. Siete sempre disponibili e la vostra telefonata l'altro giorno è stata davvero molto utile e mi fa...
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze volevo condividere con voi la gioia do vedere il contatore che scendeeeee 😍😍😍😍 a Oggi abbiamo salutato il 3, siamo a 299 A voi quanto mancaaa? Sono felicissima non vedo l'ora che arrivi❤
Ho creato un post
3019 giorni faBuonasera sposine, Avete idee per composizioni di fiori invernali? Il nostro tema è appunto la neve e l'inverno... sono a corto di idee avete foto da postare? Grazieeeee❤
Ho creato un post
3038 giorni faBuonasera ragazze! Io e il mio fidanzato attendiamo con ansia il 2018 per poter finalmente dire: quest'anno ci sposiamo! Quante come noi? Dai che manca poco! Apparte questo come da titolo volevo chiedrvi un consiglio.. abbiamo gia scelto il formato...
Ho creato un post
3059 giorni faCiao ragazze, tra un anno mi sposo! Da dove comincio? So che ci sono tante cose da fare ma il tempo mi sembra ancora tanto ... qualche consiglio? Grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM