Ischia, Napoli · Da Giugno 2017
Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni... Visualizza altro
Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni e un paio d anno d convivenza... avanti e dietro x motivi di lavoro...ci sposeremo però prima al comune a dicembre 2017 e poi a giugno in chiesa...il mio matrimonio..spero hahah... sarà fighissimo...vorrei proprio il matrimonio da principessa quello che ogni bambina sogna qnd è piccola e gioca con le barbie...in più il mio fm sarà in alta uniforme e quindi avremo anche il picchetto d onore e cose varie...ke ansia ma ke emozione...non sono per niente agitata e voglio godermi tutta l attesa e senza pressione e nervosismo... ci vogliamo divertire quel gg..n vabbe poi vi farò sapere...😘😘
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Irma
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCiao sposine,una domanda... chi di voi si è sposata con appartenenti alle forze dell ordine,come funziona il picchetto... a me mi viene un po' d ansia al pensiero... però mi hanno detto che da fuori è bellisimo e romantico...voi avete visto qualcosa...
Ho partecipato al post di Mimi
3216 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3216 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Stefano
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosaria
3216 giorni fa
Ho creato un post
3216 giorni faCiao compagne di ansia e stress....Volevo sapere voi come avete organizzato il vostro addio al nubilato?o ve lo hanno organizzato le vostre amiche???io sono indecisa se farr qualcosa di super relax e coccole al cioccolato x me e x len le mie amiche...
Ho partecipato al post di Francesca
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3216 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3217 giorni fa
Ho creato un post
3217 giorni faCiao sposine,visto che su Internet non riesco a trovare molto qualcuno è della zona di amalfi Positano,o si sposa in costiera?mi servirebbe aualche input su quel tema su Internet nn c è molto uffaaa
Ho ottenuto una medaglia!
3217 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM