Ischia, Napoli · Da Giugno 2017
Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni... Visualizza altro
Mmmm.... qualcosa su di me... dove inziare???!!!ecco ... mi sposerò il 23 giugno 2018 a ischia... perché il mio fm è di lì...ci sposiamo dopo quasi 5 anni e un paio d anno d convivenza... avanti e dietro x motivi di lavoro...ci sposeremo però prima al comune a dicembre 2017 e poi a giugno in chiesa...il mio matrimonio..spero hahah... sarà fighissimo...vorrei proprio il matrimonio da principessa quello che ogni bambina sogna qnd è piccola e gioca con le barbie...in più il mio fm sarà in alta uniforme e quindi avremo anche il picchetto d onore e cose varie...ke ansia ma ke emozione...non sono per niente agitata e voglio godermi tutta l attesa e senza pressione e nervosismo... ci vogliamo divertire quel gg..n vabbe poi vi farò sapere...😘😘
- Sposa Curiosa
- 193 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
2919 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2919 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2919 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ciao! Avete già pensato a tutti i dettagli per scegliere le fedi perfette per voi? Ti invito a partecipare a questo test che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione :-*
Ho partecipato al post di Giulia
3048 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscilla♥️
3063 giorni fa
Ho partecipato al post di Naiana
3063 giorni fa
Ho creato un post
3077 giorni faCiao ragazze... qualcuna di voi si è sposata al comune e poi in chiesa... cone vi siete vestite???io nn voglio essere pure adesso in bianco...però nn so che scegliere helpppp
Ho creato un post
3079 giorni faCiao sposine dopo tante prove ... finalmente ce l ho fatta...l ho scelto il mio nicole...ke ne pensate???ero partita che volevo la seta,poi sono passata al mikado alla fine ho scelto il tulle e pizzo...e voi che avete scelto???
Ho partecipato al post di Prisca
3079 giorni fa
Ho creato un post
3083 giorni faCiao ... noi ci sposeremo a giugno 2018 ,il 23 e credo partiremo intorno ai primi di luglio...qualcuno di voi è stato in giappone a luglio...ho paura faccia troppo caldo altrimenti optare x l America..ny las vegas san francisco...oppure una bella...
Ho partecipato al post di Rosanna
3083 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
3083 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM