Diamante, Cosenza · Da Luglio 2017
Sn una xsona decisa infatti ho preparato tutto in largo anticipo spero quel gg di rimanere lucida xo'
- Super Sposa
- 4.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3130 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3137 giorni fa
Ciao a tutte sposine oggi mia suocera mi ha fatto venire un dubbio. Mio congnata aveva scelto un abito con lo scollo a cuore, loro non sanno nulla del mio, e indovinate.... il giorno del matrimonio l ha passato cercando una spilla perché le scendeva....
3137 giorni fa
Eccoci qua amiche ieri è stato il nostro giorno ke dire fantastico allegro commovente senza intoppi cm volevamo...qst alcune foto amatoriali in attesa di quelle ufficiali grazie a voi x i consigli e la compagnia in qst mesi ma nn vi abbandono ormai...
3139 giorni fa
3140 giorni fa
3141 giorni fa
3148 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3149 giorni fa
A -19 anche il libretto è stato approvato dal prete e quindi è pronto...ovviamente tutto home made, che ve lo dico a fare? Che ne pensate? Per chi lo vuole poi metterò i testi in un topic...magari possono servirvi
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3174 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3185 giorni fa
Ciao sposine!! Che ne dite?? Dopo una lunga ricerca finalmente le ho trovate!!!!! 🍾🎉🔝
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3191 giorni fa
Ciao sposine! A chi di voi ha già scelto il velo chiedo: vi hanno mai proposto un velo che parte dalle spalle anziché dalla testa? O uno a cappa ma comunque lungo? Sono difficili da trovare? Grazie a chi risponderà!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3194 giorni fa
Sposine buonasera.. avete voglia di condividere e postarebi vostri abiti da sposa? Inizio io.. aspetto i vostri..❤
Ho caricato una foto nel post di Marta
3201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM