Sorrento, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.894 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2620 giorni faRagazze sto girando per preventivi vari....la mia idea è quella di mettere 4 piante semplici giù al mio palazzo, un tappeto dall'ascensore fino a fuori il portone.... qualche addobbo semplice sui passamani del palazzo ( sono al secondo piano) , una...
Ho ottenuto una medaglia!
2621 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze cerco idee su come allestire il tavolo per la promessa... mi fate vedere i vostri?
Ho partecipato al post di Diana
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2621 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
2625 giorni fa
Ho creato un post
2625 giorni falo fate....non lo fate.... è indispensabile? è brutto se non lo faccio?..... mi sembra una spesa non necessaria....voi che dite?
2625 giorni faCiao bellissima! Sei innocente o colpevole? Confessati con noi partecipando al nostro test settimanale! https://www.matrimonio.com/forum/innocente-o-colpevole-round-two--t699233 Ricorda che quello che viene detto in Community rimane in Community ;)! Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
2627 giorni faragazze mi sorge un dubbio.... ci sposeremo in chiesa e in automatico il parroco ci ha detto che faremo prima la promessa in chiesa e dopo lui ci darà tutti i documenti per andare al comune...così io ho fissato la sera prima il processetto in chiesa...
Ho partecipato al post di Martina
2631 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2631 giorni fa
2632 giorni fa
Ho creato un post
2632 giorni faragazze sto cercando di orientarmi un po sui fioristi e sui costi in quanto a breve dovrò occuparmi anche di questo aspetto. A voi quanto vi hanno chiesto per allestimento casa e chiesa? (escludendo i fiori della location). Sono all'oscuro e vorrei...
Ho partecipato al post di Giusy
2634 giorni faCiao bellissima! :) C’è qualcosa che con il tuo amore fai sempre, mai o solo qualche volta? Raccontacelo partecipando a questo simpatico giochino che abbiamo preparato per te! https://www.matrimonio.com/forum/new-game-sempre-mai-o-qualche-volta--t696519. Un abbraccio, Debora
Fotografi garanzie ANFM