'Campomarino', Campobasso · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2752 giorni faBuongiornooooooo oggi è andata via un'altra cifra!! Meno 599 ❤❤ speriamo passino in fretta questi giorni..... a voi quanto manca?
Ho creato un post
2753 giorni faGiorno sposine... non so voi, ma io ogni tanto mi chiedo "ma davvero mi devo sposare?" Sembra sciocco ma da quando sono bimba che penso al giorno del mio matrimonio.... ed ora che sto organizzando ancora mi sembra vero.... sembra sempre che qualcosa...
Ho creato un post
2754 giorni faCiao ragazze.. Noi abbiamo scelto il tema puzzle.. ma l'idea di dare ogni nome ad ogni tavolo mi piace.. solo che con l'idea del puzzle cosa posso fare? Cioè non riesco a trovare niente che mi si accomuni al tema... Aiuto 😥😥😥😥
Ho creato un post
2755 giorni faBuonasera una domanda per chu ha fatto tema puzzle, avete fatto anche le bomboniere inerenti al tema?
Ho creato un post
2757 giorni faRagazze.. Più o meno di solito, quanto è grande un tableau?
Ho creato un post
2757 giorni faCiao a tutti oggi ho iniziato a fare qualche prova per quanto riguarda i segna posto Il nostre tema saranno i puzzle... e vorrei personalozzare invitato per invitato con il nome su delle persone e creare qualcosa del genere..ovviamente è solo una...
Ho creato un post
2757 giorni faCiao ragazze... vi allego due foto per come potrebbe venire impostata la mia cucina... scusate per il disegno l'ho fatto io 😂😂😂😂😂 voi come la scegliereste?
Ho creato un post
2761 giorni faGiorno ragazzeeeeeeeee oggi mancano esattamente 1 anni e 8 mesi 😍😍 e tra 86 sabati arriva il giorno 😍😍😍😍😍😂😂😂
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze... secondo le vostre tradizioni... chi porta alla sposa il bouquet?
Ho creato un post
2764 giorni faSera ragazze❤ oggi giornata bella piena.. finalmente abbiamo dato acconto a fotografo ed animazione.... ora ci "riposiamo" e riprendiamo tutto a gennaio... strada facendo abbiamo anche scelto il tema... puzzle... dalla partecipazione al tableau... ai...
Ho creato un post
2766 giorni faGiorno qualcuno di voi ha fatto le partecipazioni a puzzle? A mevoi piace da morire quest'idea..
Ho creato un post
2769 giorni faEhi rragazze... sto un po cosi... da molto tempo la mia collega non fa che buttarmi giu in tutte le mie idee e decisioni.. le dico della location e mi risponde "no mq li è bruttina" le dico dell'abito "ma quello secondo me ti sga malissimo" le dico...
Ho creato un post
2769 giorni faGiorno ragazzi chi di voi conosce il trio la trippa?? È un'animazione di foggia...
Ho creato un post
2769 giorni faGiorno quanto di voi hanno avuto problemi nell'organizzare il matrimonio? Intendo più che altro liti in famiglia.. liti tra i genitori della sposa e genitori di FM lori
Ho creato un post
2773 giorni faGiorno ragazze... da un po bisticcio con il mio FM per la cucina.. allora da premettere che abbiamo un ambiente unico enorme.. allora il mio sogno è sempre stato quello di avere la cucina stile americano... allora cosa volevo... mobili della cucina a...
Ho creato un post
2774 giorni faGiorno ragazzi... voi avete scelto il tema? Io sto provando in sacco di difficoltà.. Noi siamo appassionati di Vino.. ma fare tema vino ci sembra un po rustico a differenza della nostra sala che è molto elegante.... Sono in crisi... voi cosa avete...
Fotografi garanzie ANFM