'Como', Como · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 7.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2278 giorni fa
Ciao ragazze guardate che carino farò scrivere il nome ad ogni invitato in modo da avere sempre vivo il ricordo delle persone presenti
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2283 giorni fa
Ciao a tutte, Sto cercando dei mini aereoplani in legno da usare come segna posto per il ristorante. Sapete aiutarmi? Ne ho visti di carini ma costosi purtroppo.
Ho caricato una foto nel post di Debora
2285 giorni fa
Ciao ragazze...oggi sono finalmete arruvati i guestbook a dorma di Osso... Non vedevo l ora che arrivassero... Era davvero curiosa di vedere come fossero realmente... Finalmente oggi sono arrivati e devo dore che sono davvero top🔝 Cosa ne pensate?...
Ho caricato una foto nel post di Rosjana
2285 giorni fa
Care sposine...Avete già pensato a quale sarà il cake topper che sormonterai la vostra torta nuziale? Come per le torte, anche di cake topper ce n’è per tutti i gusti.Sulle classiche torte a piani all’americana o all’italiana si potrebbe inserire la...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2285 giorni fa
ciao a tutte, sono indecisa sul cake topper...se prendere i classici sposini (magari divertenti) o una semplice scritta come mr&mrs. cosa mi consigliate? mi fate vedere cosa avete scelto? allego 2 foto per darvi un idea su cosa intendo. grazie...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2293 giorni fa
Ciao sposine.... Mi suggerite dei siti dove poter vedere e magari comprare porta fedi in legno? Grazieeeeee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2293 giorni fa
Volete dare un tocco unico e moderno alle vostre nozze? Avete già pensato ai segnaposto? Fino a poco tempo poco considerati, negli ultimi anni i segnaposto sono diventati un dettaglio per stupire gli ospiti! C'è chi li pensa legati al tema del...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2293 giorni fa
Ciao ragazze.. Oggi finalmente è arrivato il Porta fedi che richiama la nostra partecipazione... Non pensavo che venisse cosi bene ❤️mi piace un sacco.. E voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Martina
2295 giorni fa
Ragazze Salve, il prossimo step sarà quello di scegliere le partecipazioni...vorrei farmi un'idea prima...Mi fate vedere lo vostre?
Ho caricato una foto nel post di Kekka
2304 giorni fa
Ciao spose e future spose, se vi fa piacere allegate una foto dei vostri segnaposti. Io avrei optato per un semplice albero della vita in gesso con nastro blu
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2309 giorni fa
Ciao..chi di voi ha comprato le scarpe a " scarpe e scarpe"?...modello comodo
Ho caricato una foto nel post di Antojessysalvuccio
2311 giorni fa
Ragazze buonasera, sono in confusione sul tipo di partecipazione da scegliere, mi fate vedere le vostre? Per farmi un idea. Il mio tema sono le rose e i colori bianco e rosa antico
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2317 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2319 giorni fa
Ciao Brides, l'unica cosa sulla quale non riesco a decidermi è il cake topper🤔🤔 Voi dove lo avete comprato? Datemi dei consigli❤❤
Ho caricato una foto nel post di Sara
2321 giorni fa
Ciao futuri sposi, senza dubbio vorrete ricordare ogni dettaglio delle nozze e custodire al meglio tutti i pensieri e le dediche delle persone care. Vi proponiamo delle interessanti idee per creare il vostro guestbook di nozze: un oggetto con un...
Fotografi garanzie ANFM