'Como', Como · Da Luglio 2017
- Sposa VIP
- 7.172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
2027 giorni fa
Ciao ragazze.. Eccomi qui a raccontare il mio grande giorno❤️ Beh che dire, è stata una giornata indimenticabile, piena di emozioni, risate e adrenalina. Nonostante fossi in dokce attesa ( di 7 mesi e mezzo) ero la più attiva di tutti 😅😂😂 non oensavo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2054 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2083 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
2142 giorni fa
Ciao ragazze come state? Io ho un po' di aggiornamenti 🎊 La location ci ha dato la conferma per il 19 settembre e a breve ci manderanno uj email per poterci vedere e organizzare le ultime cose 💪🎈Ieri ho fatto la prova vestito.. E stata un emozione...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2186 giorni fa
Ciao sposine mieee! ❤️ Oggi vorrei chiedervi se vi va di farvi vedere meglio... Postereste qui sotto la vostra foto più bella??? 🥰 Ecco qui la nostra, secondo me questa è una delle più belle! Ce l’hanno scattata con la mia Canon, rigorosamente...
2186 giorni fa
iao ragazze come state? Oggi per distrarci un po' vi voglio parlare di Coprispalle per il gran giorno. Ecco qui alcuni modelli. 1 - Bolero per le spose tradizionali 2 - camicia per spose moderne, ma romantiche 3 - Mantellina o cappa, per appoggiare...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2195 giorni fa
Ciao Community! Negli utlimi anni organizzare le nozze è diventato sempre più divertente, tra temi e allestimenti particolari non si può proprio dire che ci si annoia nel farlo. 🙂 E a proposito di originalità, oggi voglio...
Ho caricato una foto nel post di Gloria
2199 giorni fa
Ciao ragazze, io sto trascorrendo questa quarantena con il mio futuro marito e il nostro pelosino. Nonostante tutto mi sento così fortunata. Voi avete dei cuccioli nelle vostre case?
Ho caricato una foto nel post di Debby
2200 giorni fa
Ciao sposine. Essendo che alle mie nozze al termine del ricevimento ci sarà una festa in piscina, sono alla ricerca di un bel costume da bagno ideale per una sposa. Tra le varie ricerche ho trovato questo. Secondo voi è adatto? Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Stella
2209 giorni fa
Ciao a tutte ♥️ ho scelto dei sacchettini simili a questi da consegnare a conoscenti ! Voi ? Cosa consegnate a chi non invitate al matrimonio ? Lascio qualche foto sempre sui colori caldi Questo è proprio uguale a quello che ho scelto : Questo me lo...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
2209 giorni fa
Ciao a tutte! Adesso che ci ho preso la mano ad usare l’app vi chiederei cosa ne pensate della confettata, come vi piacerebbe organizzarla e se c’è qualcuna che ha uno stile romantico e che ha foto da mostrarmi! Io oltre ai segnaposto che saranno le...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2219 giorni fa
Buongiorno, come da titolo, sono alla ricerca di un portafedi originale, a me non piace il classico cuscino. Da premettere che farò il rito civile in spiaggia. Ho scaricato qualche foto che mi piace. Avete foto dei vostri portafedi da farmi vedere o...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2221 giorni fa
Ho ancora voglia di giocare con voi! 🎲 Molti atelier e case di moda nuziale hanno voluto dare agli abiti da sposa dei nomi propri di persona. Vi va di cercare il vestito da sposa che possiede il vostro stesso nome e postare qui in questo topic la...
2225 giorni fa
Ciao ragazze come state? Questo periodo è un po' brutto... Siamo chiuse in casa... Non sappiamo cosa fare a volte... Ieri sera mi sono messa ad assemblare le bomboniere, che verranno dato a chi non è invitato al matrimonio... So che è presto.. Era...
Fotografi garanzie ANFM