Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
2991 giorni fa
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze qualcuna va alle maldive? Quanto avete speso o spenderete complessivamente?
2991 giorni fa
Ho creato un post
2991 giorni faRagazze qualcuna è stata o va a Maiorca? Consigli sulla zona migliore? Spiaggia bianca non troppo affollata ma anche possibilità di passeggiate tra negozi e noleggio bici.?
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze avete suggerimenti per fotografo che faccia foto e video con drone, a 1500€? solito pacchetto con anteprima, video, album foto, foto. invitati eccecc? mi chiedono tutti sui 1800€... magari in provincia di Napoli
2996 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2997 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze siamo ancora indecisi su dove andare per la luna di miele, il nostro budget è di 2000€. Sembra che le agenzie partano dai 2500€ in su per una vacanza decente... noi volevamo andare in europa al mare, magari in Spagna, qualcuna ha già...
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze ma come fate voi con i segnaposti? idee low Cost?
3007 giorni fa
Ho creato un post
3007 giorni faRagazze qualcuna è riuscita a trovare un fotografo per questa cifra? Che faccia filmino, album, foto, eccecc... Non riesco a trovarne uno a napoli per quel prezzo... il minimo è 1800€
Ho partecipato al post di Sara
3009 giorni fa
Ho creato un post
3009 giorni faRagazze oggi ho fatto un giro per le partecipazioni di matrimonio, ma partono con la stampa dai €4 in su... ho trovato su Amazon un set da 50 partecipazioni taglio laser al prezzo di €50, senza la stampa. Secondo voi posso portarle in tipografia e...
Ho ottenuto una medaglia!
3009 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM