Giugliano in Campania, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2777 giorni faTrucco fatto da me, acconciatura pure. Vi piace?
Ho creato un post
2797 giorni faRagazze cosa ne pensate di questa acconciatura fai da te? Ho usato le extension a clip, le arricciate, e ho comprato il pettine nuziale su Wish al costo di 2€! Che ne dite?
Ho creato un post
2841 giorni faRagazze come funziona per la SIAE? Quando si deve pagare? E in che modo?
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze conoscete una parrucchiera o parrucchiere in provincia di Napoli che non chieda centinaia di euro per farmi l'acconciatura per il.matrimonio? Se non trovo nessuno me li faccio io da sola... Non voglio spendere 300€...
Ho creato un post
2846 giorni faRagazze postate qualche foto della vostra acconciatura per il gran giorno? Io mi sposo il 6 settembre, e farò i capelli da sola perché non voglio spendere 300€ per il parrucchiere sinceramente... Idee?
Ho creato un post
2863 giorni faAvete avuto prima del matrimonio dubbi sul vostro partner? perché avete scelto di sposarvi? siete pienamente convinte? io in questi ultime settimane, non più
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze ho scelto le mie scarpe per il matrimonio,fini ed eleganti vi piacciono?
Ho creato un post
2875 giorni faRagazze premetto che non sono una make up artisti, ma per risparmiare almeno 300€ ho pensato di truccarmi io da sola. Qualcuna di voi farà altrettanto? E che ne pensate di questa prima prova trucco?
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze mi postate foto per segnaposto low.cost o anche fai da te?
Ho creato un post
2888 giorni faRagazze mancano 3 mesi e non ho scelto ancora un tema,al momento non ho idee mi ispirate? Un tema low cost semplice ma sfizioso! Idee?
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce una brava truccatrice e parrucchiera in provincia di Napoli?
Ho creato un post
2902 giorni faRagazze qualcuna di voi conosce in provincia di Napoli una brava truccatrice e parrucchiera?
Ho creato un post
2903 giorni faRagazze dopo mille peripezie il 24 maggio ci sposeremo al comune con rito civil poi la. Cerimonia simbolica avverrà il 6settembre all'aperto... Voi per il. Rito. Civile al. Comune come vi vestite?
Ho creato un post
2910 giorni faRagazze mi sposo il 6 settembre a Napoli e sto cercando di noleggiare un'auto per il matrimonio nostro budget è €200 qualcuna di voi può consigliarmi qualche noleggio per auto che non superi €200 Grazie
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze mancano 5 mesi e non ho ancora trovato un parrucchiere. Qualcuna conosce uno bravo low cost?
Ho creato un post
2919 giorni faRagazze qualcuna ha recensioni su Imma Petronelli? Domani ho una prova trucco, su Facebook sembra molto brava, qualcuna ci è stata?
Fotografi garanzie ANFM