Bari, Bari · Da Luglio 2017
Sono una donna di 47 anni, mamma da 11 di una bella brunetta, non immaginavo di potermi sposare alla età di 48 anni!
- Super Sposa
- 3.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2486 giorni faScusate fs, siccome vedo i vostri post relativi alle scarpe, ma dove avete comprato le scarpe??? Io non so proprio dove andare, on line non mi fido x le misure. Il mio atelier non mi ha detto nulla...😏
Ho creato un post
2486 giorni faRagazze buon pomeriggio, sto facendo prove x portaconfetti . Nastrino, fiori sono quelli una vecchio bomboniera. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2488 giorni faBuongiorno a tutte, oggi sono 199 gg e ogni giorno che passa mi sale sì l ansia, ma mi voglio godere tutti i preparativi con calma, perché i preparativi sono più belli ed emozionanti, forse ancor più dell evento stesso. Un abbraccio a tutte e buona...
Ho creato un post
2489 giorni faBuon pomeriggio, oggi primo ho fatto trattamento viso che comprende pulizia con macchinario e rilassamento pelle. È stato molto bello, mi sento più giovane 😁
Ho creato un post
2491 giorni faCiao fs del 08/08 come procedono i preparativi???? Avete già provveduto anche all iter burocratico???? Io no!😓😓😨😨😨
Ho creato un post
2492 giorni faBuongiorno, finalmente ordinato partecipazioni da un fornitore di matrimonio.com. Con la partecipazione di mio nipote di 13 anni, al quale abbiamo chiesto un disegno caricatura, abbiamo potuto realizzare le partecipazioni e portarle in stamperia.
Ho creato un post
2495 giorni faCiao fs ho un dubbio sugli abiti damigelle. Voi avete scelto il colore sulle base del colore per tema matrimonio oppure no? Mi spiego, io avro' mia figlia come damigella e due maschietti. Al mio vestito metterò una cintura di un colore che non ho...
Ho creato un post
2498 giorni faCiao a tutte, come vi ho scritto nel precedente post di dicembre, finalmente ho fatto analisi del sangue ed è risultato che ho una tiroidite. Da varie ricerche che ho fatto su internet, avrei un ipotiroidismo. Ora mi spiego i miei stati di ansia,...
Ho creato un post
2500 giorni faBuongiorno a tutte, mi suggerite testi da scrivete su partecipazioni???
Ho creato un post
2506 giorni faBuongiorno a tutti e buon anno. Questi gg, non sono stata bene e ho scoperto di avere la tiroide infiammata e quindi sto facendo tutti accertamenti. Comunque nel frattempo ho ordinato on line le wedding bag e ho realizzato il libretto del testimone...
Ho creato un post
2518 giorni faCiao questa mattina ho chiesto su questo topic un'idea su come comunicare ai testimoni della scelta. Ecco guardando un po' sui siti, ho visto che molte sposine hanno utilizzato il manuale del testimone. Poiché è una cosa che mi piace, c è un link che...
Ho creato un post
2518 giorni faCiao vi chiedo come posso evitare che tutti i topic arrivino via email? Perché l indirizzo email è del mio fm. E gli sto occupando tutta la cartella
Ho creato un post
2518 giorni faRagazze vi chiedo se esiste un modo tecnologico per chiedere ad una mia amica che non abita qui, di farmi da testimone. Mi spiego meglio se c è una grafica da mandare via email, whatsapp, per chiedere di essere mia testimone. Grazie
Ho creato un post
2519 giorni faRagazze voglio condividere con voi questo momento. Il mio fm mi ha regalato un bellissimo gioiello. Posto foto.
Ho creato un post
2521 giorni faBuongiorno a tutte. Oggi come nelle precedenti, giornata nera! Non ho entusiasmo nei preparativi, nelle feste natalizie, diciamo che preferirei che tutto non ci fosse, proprio per evitare troppi pensieri. Mi sento inutile, sotto ogni punto di...
Ho creato un post
2524 giorni faBuongiorno a tutti, chi mi duce per favore dove posso trovare le wedding bag carine?