Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2011
mi chiamo noemi e ho 26 anni,e sono di frosinone...sono una ragazza sensible, dolce, e alcune volte un po isterica..sono ben 5 anni che sono fidanzata con... Visualizza altro
mi chiamo noemi e ho 26 anni,e sono di frosinone...sono una ragazza sensible, dolce, e alcune volte un po isterica..sono ben 5 anni che sono fidanzata con un ragazzo che amo tantissimissimissimo ed è di caserta.. ci siamo conosciuti a Roma, nel contesto delle forze armate visto che siamo due militari....ma nonostante i sacrifici fatti, posso dire che la nostra storia è bellissima....
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ilaria
4641 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
4641 giorni fa
Ho partecipato al post di Katiuscia
4641 giorni fa
Ho partecipato al post di Bartolomeo Francesca
4647 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4648 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4648 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4650 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Laura
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4652 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
4653 giorni faCiao Noemi, come va???? I preparativi sono cominciati????
Ho ottenuto una medaglia!
4657 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Ketty
4657 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4657 giorni fa
Ho creato un post
4657 giorni faCare compagne di avventura due mesi prima del mio matrimonio civile è venuta a mancare mia nonna..... è morta tra le mie braccie, mi ha stretto la mano, mi ha sorriso e se ne andata... la sua mancanza la sento tutti i giorni, ma soprattutto l'ho...
Fotografi garanzie ANFM