Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2011
mi chiamo noemi e ho 26 anni,e sono di frosinone...sono una ragazza sensible, dolce, e alcune volte un po isterica..sono ben 5 anni che sono fidanzata con... Visualizza altro
mi chiamo noemi e ho 26 anni,e sono di frosinone...sono una ragazza sensible, dolce, e alcune volte un po isterica..sono ben 5 anni che sono fidanzata con un ragazzo che amo tantissimissimissimo ed è di caserta.. ci siamo conosciuti a Roma, nel contesto delle forze armate visto che siamo due militari....ma nonostante i sacrifici fatti, posso dire che la nostra storia è bellissima....
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
4391 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4396 giorni fa
Ciao sposine ... Non ho la più pallida idea di quanto possa costare un abito da sposa (decente) ... Sapete aiutarmi? Voi quanto avete speso? Io inizierò a giugno a vedere e mi sposerò a dicembre ... Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4401 giorni fa
Che tipo di rito celebrerete? Matrimonio civile, religioso o misto? Scegli l'abito più adatto al tipo di cerimonia che celebrerai! 1) Abito cerimonia religiosa:...
4402 giorni fa
4403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
5217 giorni fa
Voi avete tutte un anello di fidanzamento? Io non ce l'ho e...lo vorrei tanto! In realtà sono stata io a chiedere al mio fidanzato di sposarmi, ma non mi tolgo dalla testa l'idea dell'anello, anche piccolo...anche simbolico :-) Ma lui ha sempre detto...
5245 giorni fa
care ragazze finalmente è arrivato l'anello di finanzamento dopo ben 5 anni ci siamo riusciti.......
Fotografi garanzie ANFM