Cassolnovo, Pavia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3068 giorni faCiao sposine finalmente le prime foto delle mie scarpe per il ricevimento 😍😍😍 noi due sposini e la 500 del mio fm per fargli una sorpresa 😁 mancano ancora gli Swarovski ma ci siamo 👍 non vedo l'ora di averle a casa 💖💖
Ciao Splendida! Hai mai pensato a quali scelte faresti riguardo il tuo look sposa se domani fosse il giorno delle tue nozze? Divertiti con il nostro test a comporre il tuo wedding outfit lampo! https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Ti abbraccio forte, Debora
Ciao Splendida! Hai mai pensato a quali scelte faresti riguardo il tuo look sposa se domani fosse il giorno delle tue nozze? Divertiti con il nostro test a comporre il tuo wedding outfit lampo! https://www.matrimonio.com/forum/se-ti-sposassi-domani-cosa-sceglieresti--t484840 Ti abbraccio forte, Debora
Ho partecipato al post di Grazia
3083 giorni fa
Ho creato un post
3083 giorni faBuon giorno sposine finalmente abbiamo scelto le canzoni per l entrata all aperitivo, ingresso sala, taglio torta e infine primo ballo con una piccola sorpresa 😜 tutte scelte dal repertorio del nostro duo che abbiamo scelto all open day dell...
Ho partecipato al post di Mina
3084 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3085 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
Ho partecipato al post di Sheila
3085 giorni fa
Ho creato un post
3095 giorni faBuon giorno sposine ieri sera siamo andati all open day dell agriturismo dove andremo a mangiare, la seconda volta che siamo andati per dare la caparra ci hanno fatto vedere i tableau, e avevamo scelto quello con il ramo bianco, solo che ieri sera...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao sposine! Oggi finalmente è il mio ultimo compleanno da fidanzata 🎉🎉🎉🎉🍰 +25 e sentirli tutti 😂😂😂
Ho partecipato al post di Gin.
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandra
3121 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy
3125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM