Cassolnovo, Pavia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefy
2778 giorni fa
Prima prova trucco fatta 👍 nella prima foto si vedono bene gli occhi, però metterò il rossetto della seconda foto
2778 giorni fa
Ciao sosine, oggi il mio futuro marito è andato a ritirare le fedi sono troppp belle 😍😍
2863 giorni fa
Ciao a tutte finalmente anche mia mamma e mia nonna hanno preso i vestiti per il matrimonio 🎉 non sono due da abito, ma hanno scelto un pantalone, e stanno benissimo 😍 sono da sistemare, stringere e accorciare, ma sono bellissime 😍😍😍💖
2917 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo trovato il vestito per la mia damigella nonché la mia prima nipotina di 4 anni 😍😍😍💖💖💖😘
3042 giorni fa
Salve sposine, qualcuna ha preso su Amazon queste scarpe, o pensa che potrebbero essere comode? Aiuto 😱
3066 giorni fa
Ciao sposine finalmente le prime foto delle mie scarpe per il ricevimento 😍😍😍 noi due sposini e la 500 del mio fm per fargli una sorpresa 😁 mancano ancora gli Swarovski ma ci siamo 👍 non vedo l'ora di averle a casa 💖💖
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3083 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3094 giorni fa
Buon giorno sposine ieri sera siamo andati all open day dell agriturismo dove andremo a mangiare, la seconda volta che siamo andati per dare la caparra ci hanno fatto vedere i tableau, e avevamo scelto quello con il ramo bianco, solo che ieri sera...
3148 giorni fa
Ciao sposine ho un vero dilemma, per la torta avevamo in mente la classica wedding cake americana con pasta di zucchero, ma oggi ci hanno consigliato anche la naked cake....non so che fare, vi allego le due foto
Fotografi garanzie ANFM