Napoli, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 138 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2925 giorni faSalve, chi di voi sposa al MamaMare e ha ingaggiato quest' agenzia musicale x la location? Ho provato a cercare su internet dei video demo ma non ci sono... che prezzo vi ha fatto?
Ho creato un post
2925 giorni faSalve sposine, chi di voi ha prenotato o si è sposato già in questa Chiesa? Conoscete i loro fiorai ? E i prezzi x gli addobbi floreali?
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho creato un post
2954 giorni faSalve ragazze, sono alla ricerca di un parrucchiere per l'evento.... chi di voi conosce Gianni Pazzi ad Arzano? Sapere un po i prezzi? se fa pacchetti sposa trucco e acconciatura?
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2966 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lalla
2966 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
2978 giorni faCiao bellissima! questa sposina ha bisogno del tuo consiglio da vera esperta wedding per la scelta delle bomboniere delle sue nozze!💍Aiutala 👉https://www.matrimonio.com/forum/consiglio-bomboniera--t555634 Un abbraccio e buon week end! 💖
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho creato un post
3000 giorni faSalve raga, chi ha novità sulla location? Sapete se i lavori sono terminati? Io sono rimasta che dovevano terminare la parte sulla spiaggia..questo però a gennaio.... qualcuna di voi è andata a vedere? Avete foto?
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Antonella
3025 giorni faCiao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ho partecipato al post di Anna
3046 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM