'Ferrara', Ferrara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2159 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2159 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2159 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
2159 giorni faCommunity! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
2159 giorni faChe tipo di tavoli avete scelto per il vostro banchetto nuziale? Svelateci la vostra scelta votando l'opzione che preferite 👇 ***** A - © Luca Giorgi Fotografia B - © Selene Farci Photography
2159 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
2159 giorni faPer chi lo ha già scelto, per chi lo ha già indossato e per chi lo sogna. Questo topic è rivolto a tutte voi! 👰 Il vostro vestito da sposa avrà le maniche lunghe?
2159 giorni faIl vostro lui ha scelto una scarpa Oxford con micro decori, un classico senza tempo. 👞 Secondo voi andrebbe indossata con o senza calzini? 🧦 A voi la parole nei commenti! 👇
2159 giorni faCiao community oggi vogliamo comunicarvi una grande novità che siamo sicuri vi divertirà molto Si tratta di un nuovo modo di partecipare ai topic: il sondaggio! Potrete partecipare a giochi e test relativi al mondo del Wedding in formato...
2159 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
2159 giorni faPer il look da sposo, considerate adatto il gilet per completare l'abito da cerimonia da uomo? 🤵 Lo indosserà anche il vostro papà, fratello o cognato? Fate la vostra scelta commentando e votando il topic!
2159 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2159 giorni faCiao spose e sposi, benvenuti nella Community! Il forum accoglie ogni giorno centinaia di nuovi sposi che si uniscono a formar parte di questa fantastica Community A noi admin piacerebbe conoscervi tutti uno ad uno ma siete davvero troppi!😍 Il...
2159 giorni faNegli ultimi anni sono diventati il trend dei matrimoni green! Regalereste ai vostri invitati un bulbo, una piccola piantina che crescerà o dei semi di ogni genere? Votate per le bomboniere da piantare! Promosse o bocciate?
2159 giorni faSposine! Quale scollatura fa al caso vostro? Preferite a cuore oppure a barchetta? Votate!
2159 giorni faCommunity! Avete mai sentito parlare della cerimonia della sabbia? È un rito adatto ad ogni tipo di unione, da quella religiosa a quella civile e si tratta di versare in un vaso trasparente due sabbie di colore diverso: la vostra e quella della...
Fotografi garanzie ANFM