Visualizza messaggio citato
Ciao! Grazie mille 🥰🥰🥰ho fatto tutto da sola . Tra l’altro non sono converse originali ma una marca che ho trovato da globo . Ho risparmiato un po’ , ma la cosa fondamentale è che la converse fa le platform solo in bianco ottico mentre a me serviva un bianco seta/avorio. Ho comprato delle applicazioni a metraggio in merceria e le ho cucite a mano . Sempre in merceria ho trovato i due tipi di nastro . Quando proverò di nuovo l’abito deciderò quale dei due lacci ci stia meglio. Ho deciso di realizzarle da sola perché girando i vari siti ho trovato soluzioni che purtroppo non facevano al caso mio per colore, gusti e spesa elevata. Tra l’altro è stata una bella soddisfazione vederle prendere forma e in futuro sarà un bel ricordo . È stata una cosa poco impegnativa in realtà ... basta trovare la giusta passamaneria e applicarla ...così uno può personalizzarle in base alle proprie preferenze
Visualizza messaggio citato
Ciao Valentina, Posso chiederti se hai sei stata tu a personalizzare le converse oppure hai trovato qualcuno? Sono davvero belle!
Queste sono per il cambio scarpe dopo la cerimonia ... però ancora devo decidere se mettere il nastro rosa in raso dello stesso colore della cinta del vestito oppure quello bianco in tulle che riprende il tessuto della gonna... le proverò entrambe in atelier insieme anche ai tacchi per far sì che non ci sia troppa differenza
Io userò le converse dopo la cerimonia, ma le ho fatte personalizzare con la nostra foto, la data del matrimonio, i nostri nomi, una frase romantica e i lacci in raso
Tacchi per la cerimonia e aperitivo con foto ma appena mi sarà possibile me ne liberero' ho acquistato un paio di scarpe bianche tipo Superga (che adoro) e le personalizzo direttamente io con nomi e data!
Come molte spose le ho scelte come seconda scarpa da indossare dopo la cerimonia... non so se le personalizzerò... forse metterò del nastro di raso al posto dei lacci e delle applicazioni che possono essere rimosse dopo il giorno del matrimonio per poter riutilizzare la scarpa tutti i giorni
Preferisco tacchi ma comodi, bassi e larghi.. comunque opto per le converse come cambio scarpa 😃 magari anche personalizzate con pizzo, perle o paiette
Nonostante io odi i tacchi, infatti verranno lanciati a tempo debito 🤣🤣 però trovo carina l'idea delle converse! Semplicemente almeno per un giorno vorrei essere super mega elegante 😁😁
Io avrò sia I tacchi che le converse.... Ma devo ammettere che da amante delle converse quale sono... Adoro il paio che mi sono fatta fare personalizzate!