Valsamoggia, Bologna · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 220 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Valsamoggia, Bologna · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Musica matrimonio
Ed eccomi arrivata al giorno che doveva essere il più bello della nostra vita....ho l'umore un po a terra, voi future sposine come avete passato il giorno del "non matrimonio causa covid"? Noi andremo...
Buonasera ragazze , vorrei chiedervi un parere. MI rivolgo soprattutto alle spose che come me sono state costrette a posticipare il matrimonio all’anno prossimo e, avevano già stampato e consegnato le...
Avete già chiaro il tipo di trucco più adatto a voi? Ve lo sveliamo noi nel prossimo topic di questo test in base alla maggioranza di risposte che avete dato! Non vi resta che scegliere il vostro...
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692
Ho partecipato a un sondaggio
2053 giorni faBuongiorno bellezze, come state? Oggi volevo parlare con voi di acconciature per le nozze e nel particolare quelle delle tanto discusse cognate, ovvero Kate Middleton e Meghan Markle, quale preferite? 👑
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faA che punto dell'organizzazione vi trovate? Avete già contattato e ingaggiato tutti i fornitori per le nozze? Ditecelo con i vostri voti e commenti!
Gruppi generali
Ispirazione