Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Giugno 2022 Milano

Tra 3 ore mi sarei dovuta sposare... 13/06/20

Laura, il 13 Giugno 2020 alle 07:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ed eccomi arrivata al giorno che doveva essere il più bello della nostra vita....ho l'umore un po a terra, voi future sposine come avete passato il giorno del "non matrimonio causa covid"? Noi andremo via per il weekend giusto per svagarsi un po.


21 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Giugno 2020 alle 19:07
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io vorrei fare un week end...spero non sarò troppo triste!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci saremmo dovuti sposare oggi... Per fare qualcosa in questa giornata particolare abbiamo deciso di uscire a cena con degli amici.... Diciamo che non é lo stesso ma almeno staremo qualche ora spensierati....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi mi sono presentata davanti alla chiesa.. tutta sola (il mio fidanzato stava lavorando)....mentre ero lì han suonato le campane e mi sono emozionata...ho immaginato la piazza piena di persone che mi attendevano tutte felici.. Tra 3 ore mi sarei dovuta sposare... 13/06/20 1

    ma arriverà questo giorno come arriverà per tutte voi ragazze.. dobbiamo pazientare ancora "qualche" giorno 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto cara, io l'ho già rinviato l'anno scorso e dovevo sposarmi ad agosto ma penso ugualmente l ho dovevo rinviare a causa covid, ora pensiamo di sposarci l'anno prossimo..... Buon weekend e su con il morale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh almeno non ti manca molto! Io sono appena stata davanti alla chiesa alle 11.00 in punto...mi sono emozionata
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Roma
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. la nostra data era il 1 giugno.. è stata una giornata triste e pesantuccia , più che altro xk guardavo di continuo l’orologio e immaginavo cosa stessimo facendo in quel momento 😢😢😢 E per di più c’era un sole che spaccava le pietre 😭😭 però vabbè dai ormai penso alla nuova data e mi mancano 113 giorni 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sarei dovuta sposare il 27/06/2020. L’idea di dover trascorrere quel giorno mi fa stare malissimo.... sono nervosa, agitata, triste e depressa da quando è arrivato questo mese. Ti mando un forte abbraccio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio era fissato per il 30 giugno 2020 quindi tra pochissimo!! Non so cosa farò quel giorno, sicuramente nulla di che anche perché non vorrei più ricordarlo 😜
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà, magari alla fine pioverà anche da noi 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui è prevista pioggia in serata...unica consolazione 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei sposata tra un'ora e mezza circa, con un bellissimo tempo, non troppo caldo proprio come lo desideravo io e invece andrò a lavorare!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo la prova il 2 aprile...pensa che non vedo il mio abito da quando l'ho scelto ad ottobre 2019! Quasi non me lo ricorso più....magari chiederò all'atelier di farmelo rivedere un giorno di questi... 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo tutto pronto.. col posticipo del matrimonio abbiamo approfittato per ristrutturare casa dei miei genitori!! a Marzo avevo la prova dell’abito e le partecipazioni quasi tutte consegnate 😔😔
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La casa era prevista dopo il matrimonio ma a questo punto inizieremo la ricerca, sarà sicuramente un modo per far passare più in fretta questo anno e fare qualcosa di costruttivo, tanto riguardo a preparativi del matrimonio ero già a buon punto....mancava solo la prova abito che farò magari verso gennaio/febbraio.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sarei dovuta sposare oggi, ma passerò la giornata lavorando e facendo i lavori di ristrutturazione a casa... non me lo sarei mai aspettata!! Sognavo questo giorno da piu di 1 anno!! Questa notte è stata lunghissima.. ero nervosa e agitata come se davvero dovessi sposarmi 🙈🙈
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il30 maggio. Abbiamo deciso di andare a pranzo con i nostri genitori nel ristornante dove avremmo fatto il ricevimento. In serata invece abbiamo visto i nostri più cari amici e abbiamo cenato/cantato/ballato a casa nostra. Nonostante l’umore ballerino di entrambi, è stata una bellissima giornata 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto adesso quale sarà la vostra nuova data 😊 voi 10 maggio noi 10 aprile!!🍀
    Condivido comunque tutto il tuo pensiero ♡
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi si sarebbe mai immaginata il giorno del matrimonio di non poterlo fare? Cerchiamo di distrarci un po, da domani visto che sarà passato forse staremo meglio...l'importante è che il nostro amore sia ancora solido e con tanta voglia di sposarsi e metter si famiglia! Da domani si comincia con -329 gg al nostro tanto atteso SÍ
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! C'era un po' di tristezza ma è passata abbastanza presto: alla fine abbiamo deciso noi di rimandare e poi il gran giorno arriverà!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene così vi svagate un po'...ne avete sicuramente bisogno per non pensarci...😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi anche noi ci saremmo dovuti sposare 😔 lo passerò lavorando,ma forse meglio così..almeno cercherò di distrarmi anche se il pensiero è fisso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione