Giarre, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3018 giorni fa
Come potete guardare tra le mie foto ho fatto le bomboniere ufficiali e quelle per chi non verrà e che magari farà un pensierino. Nelle bomboniere ufficiali metterò la scatola a forma di casetta(sempre nelle foto) mentre nelle secondarie avrò una...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3019 giorni fa
Buona sera ragazze, mi sposo a luglio in una villa.... e non so come fare i segnaposti vorrei qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Federica
3019 giorni fa
Ciao a tutti!! Qualcuno conosce un buon fornitore per partecipazioni invernali? Sarebbe abbastanza avere dei classici fiocchi di neve sulla busta ma ci sta riuscendo un po’ complicato trovarli.. se qualcuno ha un contatto siamo felici di vederlo! Un...
Ho caricato una foto nel post di Elena 🌹
3019 giorni fa
Ciao ragazze, che location avete scelto per il vostro grande giorno? E cosa vi ha portato a sceglierla? Noi abbiamo scelto una villa immersa nel verde con diversi ambienti posizionati su livelli diversi. L'avevamo vista tramite internet e quando...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3020 giorni fa
Salve a tutte...vorrei qualche idea o ispirazione per il tema del mio matrimonio,io avrei scelto azzurro-carta da zucchero...consigli a riguardo?
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3020 giorni fa
Mostrate le foto : matrimonio civile contro matrimonio religioso!!!!ecco come sarà il mio , più personalizzato ovviamente 😂
Ho caricato una foto nel post di Rosy e Federico
3020 giorni fa
Ragazze qualcuno per caso compra bomboniere su wish o aliexpress o altro sito a poco prezzo, potete dire quello che volete ma io non ho proprio nessun amore per le bomboniere e vorrei però nello stesso tempo qualcosa di carino ma a poco prezzo
Ho caricato una foto nel post di Monica
3023 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melania
3024 giorni fa
Ragazze. Sn in preparativi con il matrimonio ma non ho idea di un segnaposto mi consigliate qualcosa io amo i fiori
Ho caricato una foto nel post di Lilly
3024 giorni fa
Salve a tutte... Avevo scelto come segna posto queste provette...(foto uno) .. Ma mia cognata per la sua comunione che sarà giorni prima del mio matrimonio ha pensato di fare queste (foto due). Ha anche scelto lo stesso colore di arredamento per...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3024 giorni fa
Ciao sposine!😊 vorrei chiederti un consiglio...ho comprato questi sacchettini porta confetti che volevo fare io x non spendere cifre esagerate x conoscenti che non verranno al matrimonio ma a cui mi piacerebbe dare comunque un pensierino...Come mi...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3025 giorni fa
Salve a tutte ragazze, dopo aver scelto l'abito e il fotografo sono alle prese con il fioraio. Mi ha detto di tornare da lui quando abbiamo qualche idea sul tipo di fiori da utilizzare; vorremmo fiori bianchi! Chi mi sa consigliare dei fiori bianchi,...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3025 giorni fa
Ragazze il mio matrinonio seguirà il filo conduttore del colore verde ed ho pensato che il fulcro di questo colore è l ortensia appunto verde,mi aiuterste a trovare degli allestimenti per chiesa e location con l ortensia verde e magari altri fiori...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3025 giorni fa
Ciao spose, secondo voi è troppo stretto il collo del vasi per il rito della sabbia? Non riesco a trovare altro, ma non me convincente
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3026 giorni fa
Ciao sposine ho bisogno di un consiglio .. mille 18 ottobre del 2015 mi sono messa con il mio fm .. quindi come data rimane questa .. i colori che abbiamo scelto sono il bianco e il blu .. ho parlato con lui solo che non ci piace l’arancione .. come...
Fotografi garanzie ANFM