Genova, Genova · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Bride❤
2890 giorni faHo partecipato al post di Giusy
2892 giorni faHo partecipato al post di Debora
2899 giorni faHo partecipato al post di Daria
2907 giorni faHo partecipato al post di Carlo
2949 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2949 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2949 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Nadia
2949 giorni fa
Ragazze che ne dite di postare i nostri magnifici anelli di fidanzamento per confrontarli adoro gli anelli😍❤️😍❤️ E voi?
Ho partecipato al post di Nadia
2949 giorni fa
Ho creato un post
2973 giorni faCiao! Manca più di 1 anno e vorrei già aver deciso tutto! In realtà non ho deciso ancora niente! Solo la data! Voi? Ci sporeremo in comune ma da quanto ho capito non è ancora possibile prenotare niente... troppo presto!
Ho ottenuto una medaglia!
2973 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2973 giorni faCiao a tutte! La decisione di sposarci e recentissima e quindi stiamo muovendo i primi passi.... ed ecco che spuntano i primi dubbi! La nostra data presunta è il 22 giugno 2019! Dico presunta xké telefonando oggi in comune (faremo matrimonio civile)...
Ho ottenuto una medaglia!
2977 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa :) che tipo di look avrai? Dillo rispondendo a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio ❤️
Fotografi garanzie ANFM