Palermo, Palermo · Da Dicembre 2011
sono una futura sposa semplice, anche se sono molto precisa e tengo ad organizzare tutto con molto anticipo in modo che sia tutto perfetto e prevedere... Visualizza altro
sono una futura sposa semplice, anche se sono molto precisa e tengo ad organizzare tutto con molto anticipo in modo che sia tutto perfetto e prevedere sempre un piano B nel caso qualcosa vada storto
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Carlota
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2739 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4434 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Ornella
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
4563 giorni fa
4566 giorni fa
Ho creato un post
4567 giorni faSalve spose palermitane volevo chiedervi qualche informazione sull'atelier fiore sposa di monreale perchè al momento ho visto solo un catalogo qualcuna di voi ha un'esperienza diretta con loro?
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4578 giorni fa
salve a tutte ragazze sto cercando per la mia nuova casetta di fondere lo stile etnico( di cui mi piacciono prevalentemente i colori) e uno stile più romantico voi che ne pensate? che stile adotterete in casa vostra? avete qualche negozio di...
4578 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4579 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4579 giorni faSalve a tutte ragazze sto cercando per la mia nuova casetta di fondere lo stile etnico( di cui mi piacciono prevalentemente i colori) e uno stile più romantico voi che ne pensate? che stile adotterete in casa vostra? avete qualche negozio di...
Fotografi garanzie ANFM