London, England - London · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.871 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
3001 giorni faCiaooo brides!! Un consiglio! Allora, io e il mio fidanzato vorremmo fare un ricevimento intimo, con solo familiari stretti e amici più cari. Il “problema” è che lui è francese e invitando solo i suoi genitori+due sorelle (di cui una forse non verrà)...
Ho creato un post
3054 giorni faCiao sposine, buona domenica. Allora, tra poco il e fm saremo alle prese con la scelta della location. Noi abitiamo all’estero e per l’occiasione del mio compleanno ho deciso di tornare a casa per festeggiare con amici e famiglia e appunto cominciare...
Ho creato un post
3076 giorni faUn giorno ragazze/i! Allora io ho tre migliori amiche.... Una sarà la testimone indiscussa, lo sa già e ce lo dicevamo da anni! Non so se far fare qualcosa alle altre due o no.... non voglio damigelle. A una avevo pensato di far leggere qualcosa...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo alle sposine che come me non vivono Italia!! Ho un po’ di dubbi 😅 Allora io verso febbraio andrò in Italia e comincerò a cercare locations, sperando di bloccarne una subito. Dovrei passare anche subito al comune dove voglio...
Ho creato un post
3100 giorni faBuon giorno sposine!! Ho appena conprato lui! Adorabile con colori mi deliziosi e con tutte le sezioni dentro! Le cose cominciano a farsi serie!! Sono molto contenta e credo che mi sarà utile, considerando che vivo all’estero e organizzarò il...
Ho creato un post
3114 giorni faCiao sposine e buon mercoledì! Allora io e fm abbiamo deciso di fare piccole bottigliette di liquore come bomboniera ( limoncello per gli ospiti stranieri, un vino tipico della regione di fm per l’italiani). Avevamo pensato a un 200 ml di grandezza...
Ho creato un post
3117 giorni faCiao sposine! Chi di voi ha comprato un’agenda o Wedding organizer? Mi piacciono tanto queste cosine e vorrei prenderne una, ma non voglio buttar via soldi! La trovate davvero utile?
Ho creato un post
3121 giorni faCiao sposine! Mio fm francese e ci sposeremo in Italia, quindi avremo una trentina di persone dall’estero. Stiamo cercando di organizzare e non so bene come fare. Il matrimonio sarà di sabato e vicino Firenze, noi vorremmo pagare una notte di albergo...
Ho creato un post
3131 giorni faCiao ragazze, sono nuova e questo è il mio primo topic!Il mio fm è francese, abitiamo a Londra e parliamo tra di noi in inglese. Io il francese lo parlucchio ma molto arrugginito, lui italiano zero. I suoi parenti parlano solo francese.Inoltre ho...
Fotografi garanzie ANFM