'Roma', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mary
2956 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride❤
2960 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2961 giorni fa
Ho creato un post
2962 giorni faCiao a tutte sposine, a -84 l'ansia inizia a farsi sentire in modo prepotente 😆 Ho un super dubbio, che non so come risolvere e ho bisogno di consiglio.. Il mio fm lavora in diversi posti e ha buoni rapporti con tutti (con qualcuno naturalmente più...
Ho partecipato al post di Claudia
2963 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2963 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Daniela
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Dina
2970 giorni fa
Ho partecipato al post di Illy
2971 giorni fa
Ho creato un post
2972 giorni faCiao a tutte! Domenica abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha rilasciato il foglio di richiesta di pubblicazioni da portare al comune. Oggi andremo. Ora ho un dubbio.. E' oggi il giorno della promessa o ci richiameranno un'altra volta per la...
Ho partecipato al post di Illy
2972 giorni fa
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze, mio fratello mi ha chiesto se desidero qualcosa di particolare per il matrimonio. Stavo pensando di chiedergli il Companion Muolinex (il Bimby costa decisamente troppo, non me la sento di chiederlo!). Qualcuna di voi lo ha? Recensioni?...
Ho partecipato al post di Valeria
2972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM