'Roma', Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Saggia
- 1.841 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2056 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a pensare all'acquisto del trio.. Alcuni amici o parenti me lo hanno sconsigliato, poiché non hanno utilizzato tutte le componenti.. In particolare, più persone mi hanno detto di non aver utilizzato il passeggino, poiché...
Ho creato un post
2431 giorni faCiao a tutte.. Quante di voi utilizzano il test di ovulazione? Come mai lo utilizzate (scelta personale o consiglio medico)? Lo chiedo perché volevo quasi comprarlo per questo mese, ma temo di "stare andando in fissa".. Purtroppo la prima gravidanza...
Ho creato un post
2443 giorni faCiao a tutte! Dopo il matrimonio (3 giugno 2018) non ho più frequentato la community, ma oggi mi trovo a chiedere aiuto.. Lo scorso febbraio sono rimasta incinta, ma purtroppo ho preso il bambino ad Aprile.. Questo mese abbiamo riprovato ad avere un...
Ho creato un post
2912 giorni faBuongiorno sposine! Sto a -35 e mi ritrovo a fare i libretti messa! Manca davvero pochissimo..!!! Non so scegliere le letture, tranne la prima (farò il passo della creazione della donna dalla Genesi).. Voi? Consigli?
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte! Siamo a -69 e questo weekend è stato super produttivo! Venerdì mattina: promessa al comune. Sinceramente non mi ha emozionata, è stata una cosa fredda della durata di 5 minuti al massimo, ma un altro passo è fatto! Niente...
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte sposine, a -84 l'ansia inizia a farsi sentire in modo prepotente 😆 Ho un super dubbio, che non so come risolvere e ho bisogno di consiglio.. Il mio fm lavora in diversi posti e ha buoni rapporti con tutti (con qualcuno naturalmente più...
Ho creato un post
2971 giorni faCiao a tutte! Domenica abbiamo fatto il processetto e il parroco ci ha rilasciato il foglio di richiesta di pubblicazioni da portare al comune. Oggi andremo. Ora ho un dubbio.. E' oggi il giorno della promessa o ci richiameranno un'altra volta per la...
Ho creato un post
2972 giorni faCiao ragazze, mio fratello mi ha chiesto se desidero qualcosa di particolare per il matrimonio. Stavo pensando di chiedergli il Companion Muolinex (il Bimby costa decisamente troppo, non me la sento di chiederlo!). Qualcuna di voi lo ha? Recensioni?...
Ho creato un post
2979 giorni faCiao sposine! Finalmente dopo tanto pensare, abbiamo prenotato il viaggio e aperto la lista nozze! Partiremo da Fiumicino il 26 luglio e torneremo l'8 Agosto! Faremo 2 notti a Boston, 4 notti a New York e una settimana al Catalonia Royal Tulum! Non...
Ho creato un post
2992 giorni faCiao a tutte sposine, vi vorrei raccontare una cosa che mi è accaduta oggi, alquanto strana. Con fm stiamo girando per il viaggio di nozze. Abbiamo girato una agenzia tour operator e un'altra agenzia che ci ha fatto un preventivo con Veratour. La...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze, ho una curiosità sul viaggio di nozze.. Voi quante agenzie avete girato prima di prenotare il viaggio di nozze? Io ho parlato con una agenzia che sembrava molto competente, solo che è sparita 😥😕 e un'altra dove abbiamo trovato molta...
Ho creato un post
2996 giorni faCiao sposine, oggi mancano 4 mesi al matrimonio 🎉 sono molto emozionata! Nonostante le molte cose da fare, stiamo procedendo! Oggi alle 18 provo nuovamente il mio abito, per la scelta del velo! È da agosto che non lo indosso! Sono super emozionata!...
Ho creato un post
2999 giorni faSposine aiuto! Oggi ho visto un profumatore Claraluna per le bomboniere che mi piace davvero tanto. Mi hanno detto che con un minimo di 50 bomboniere (sicuramente il mio caso), mi regalano le partecipazioni.. Qualcuno le ha già prese? Avete qualche...
Ho creato un post
3008 giorni faCiao a tutte! Ieri con fm stiamo stati a Roma Sposa, una bellissima esperienza! Un luogo perfetto, specialmente per chi deve organizzare tutto! A noi mancava solo l'abito di fm, bomboniere e il famoso viaggio di nozze! Abbiamo girato tutti gli stand...
Ho creato un post
3015 giorni faCiao a tutte! Oggi siamo stati per la prima volta in agenzia per la lista viaggio ed è stato un po' deludente. Noi vorremmo partire ad agosto per motivi lavorativi, ma come meta di mare ci hanno sconsigliato tutto, ad eccezione del Mediterraneo. Loro...
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze, chi di voi andrà a Roma Sposa il prossimo week-end? Ho un dubbio che riguarda maggiormente chi è già stato a questi eventi.. Io e fm possiamo andare solo il pomeriggio di sabato, verso le 16.. Quanto è il tempo di permanenza medio a una...
Fotografi garanzie ANFM