Monterotondo, Roma · Da Settembre 2017
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è... Visualizza altro
Siamo Valentina e Michele, ci siamo conosciuti nel 2010 nel modo più classico, cioè tramite amici comuni. Non c'è stato il colpo di fulmine ma l'amore è entrato nelle nostre vite piano piano e finalmente siamo pronti al grande passo...non c'è stata una vera e propria proposta, abbiamo deciso insieme in maniera totalmente spontanea e naturale! Non poteva che andare così 😊
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2752 giorni fa
Ho partecipato al post di Dora
2753 giorni fa
Ho creato un post
2754 giorni faIl contatore adesso segna 2 giorni e 12 ore, sento che sta per aprirsi un nuovo capitolo della mia vita, in cui l'obiettivo è quello di mantenere, se non accrescere, la felicità che sto provando in questi giorni! Sono stracoccolata dalla mia...
Ho partecipato al post di Laura
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Immarella&Giso💖
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermeni9
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2754 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2755 giorni fa
Ho partecipato al post di Ermeni9
2755 giorni faCiao bride, ti invito a giocare con noi parlando di tentazioni di coppia >> https://www.matrimonio.com/forum/ti-fidi-al-100-della-tua-dolce-meta--t643487 cosa ci sveli? :)
2756 giorni fa
Ho partecipato al post di Micol
2756 giorni fa
Ho creato un post
2756 giorni faBuondì! Sono reduce dal mio addio al nubilato, è stato un weekend intensissimo ma bellissimo!! 😍 Sabato giornata a Rainbow Magicland (ho fatto tutte le giostre tranne lo Shock, sono quasi svenuta sul Mistika quindi va bene così 😂) Ieri passeggiata...
Ho partecipato al post di Anto
2757 giorni fa
2758 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM