Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Super Sposa
- 3.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2898 giorni fa
Parliamo di intimo. Quel dettaglio che sotto al vestito da sposa ci fa sentire... Comode? Sexy? Pure? Proibite? Boh, ditemi la vostra. Nel mio caso sotto al mio vestito non indosserò il reggiseno perché avendo già un corpetto dotato di coppe sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2905 giorni fa
Salve a tutte, volevo chiedere chi ha scelto un arredo moderno, avete fatto tutte le stanze così oppure secondo voi è brutto fare una moderna e qualcuna classica oppure Shabby insomma diversa? È brutto secondo voi . Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2907 giorni fa
Ragazze per i confetti da dare fuori chiesa stavo pensando una cosa.. che ne dite di qualcosa del genere? Sacchetti confetti Senza quel fiore, ma solo col filo di iuta e l'adesivo tondo! Vi piace come idea?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2909 giorni fa
Ciao a tutte sposine 2019.. a -443 dal grande giorno, vi chiedo, nell'attesa come state ingannando il tempo? Manca ancora tantissimo e vorrei far volare questi mesi.. non vedo l'ora 😍 per ora mi sembra di sognare 😍
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2911 giorni fa
Oggi ho parlato con la ragazza che fa le unghie e ho scelto il lavoro da fare vi piacciono.. Ah il colore non sarà oro ma udite udite ha lo stesso colore delle mie scarpe la scarpa in foto sembra più scura ma è uguale allo smalto. L'unghia la farò un...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2911 giorni fa
Buon giorno Ragazze,finalmente abbiamo trovato la camera da letto,questa volta è quella giusta😁vi piace?forse cambieremo solo il letto 😊
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2911 giorni fa
Secndo voi sono più carine le unghie a mandorla o le unghie quadrate? Lunghe o medio lunghe?
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
2948 giorni fa
Ciao bellezze, allora oggi chiedo il vostro aiuto 😅 non so dove altro cercare... Allora ho pensato di regalare un paio di gemelli da indossare il giorno del nostro matrimonio a mio fm... Lui è orgogliosissimo del lavoro che fa... "Il poliziotto...
Ho caricato una foto nel post di Pesciolina
2950 giorni fa
Ho fatto i gessetti.. Ma non so come impostare il nastro cipria.. e l organza Vorrei qualche composizione carina
2982 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2982 giorni fa
Va regalata... ma probabilmente come non lo sapevo io non lo sapranno nemmeno le mie amiche e nessuna me la regala ancora 😂😂😂😂 che faccio? Mando messaggi subliminali????
2987 giorni fa
2996 giorni fa
Buona sera ragazze...stasera mi sento un po' giù pensando che dovrò lasciare la mia cicci,io la chiamo così 😂,A casa dei miei dopo il matrimonio😔...mi mancherà il suo salutarmi quando arrivo a casa e il suo visino dolce e triste quando esco...mi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2998 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha fatto il segna posto da sola?? Io vorrei farli sola solo che ancora non ho trovato l’idea giusta mi sposerò il 30 dicembre 2018 qualcuno di vuoi mi può impostare i suoi o magari se avete qualche idea da propormi grazie a...
2999 giorni fa
E rieccomi con il solito dubbio sulla camera da letto ,chiedo ancora un sconsiglio a voi...quale vi piace tra queste due?aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM