Buona sera ragazze...stasera mi sento un po' giù pensando che dovrò lasciare la mia cicci,io la chiamo così 😂,A casa dei miei dopo il matrimonio😔...mi mancherà il suo salutarmi quando arrivo a casa e il suo visino dolce e triste quando esco...mi mancherà non vederla scodinzolare in giro e trovarla vicino ai miei piedi quando mi sveglio...e voi? Ci pensate mai?
Visualizza messaggio citato
Ormai ha associato casa nostra come la casa delle ninne e del relax e casa dei miei come luogo da proteggere e abbaia agli estranei
Non me lo dire, sto già in crisi senza le mie pesti.. Purtroppo non posso lasciarli ai miei perché sono al lavoro dalla mattina alla sera, a mia suocera nemmeno perché sono due e sono troppo impegnativi, la femmina é un incrocio tra un pitbull e un cane corso, l altro é un incrocio anche lui, quindi se tirano, tirano tanto e mia suocera é sola e ha più di 60 anni, non ha giardino quindi deve portarli fuori 3 volte al giorno e due settimane così la mandano fuori di testa.. Quindi stiamo valutando se lasciarli in pensione o se riusciamo a lasciarli ad un nostro amico che ha un allevamento di bulldog francesi.. Mi mancheranno i miei patatoni, in 4 anni non siamo mai stati 1giorno senza loro 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Che bello Tigro! Anche io mi sposo ad aprile e dovrò lasciare la mia Pimpy da mia madre e la rivedrò solo d'estate! Il solo pensiero mi fa diventare triste, io sono la sua mamma umana e siamo davvero inseparabili
Noi i nostri pelosetti li lasceremo da mia mamma sia il giorno delle nozze che durante la luna di miele. (cosi si faranno compagnia con i due che ha mia mamma)
Perché dovrei portarla via da mia mamma ed è stata il suo unico punto di svago in un periodo brutto passato da poco, quando mio nonno e andato via la cercava sempre e gli ha fatto compagnia quando tutti noi eravamo a lavoro,è non me la sento di portagliela via 😔
Dovremo.... ma è difficile anche solo pensarlo 😓
Sposa Saggia
Agosto 2021
Roma
Lorena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami perché non può venire a casa con te?
Sposa Abituale
Aprile 2018
Chieti
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lui si chiama tigro ... convivo con il mio Fm ad aprile ci sposiamo e quest estate faremo il viaggio di nozze e dovrò lasciarlo da i miei che abitano nella stessa zona mia.... E io non riesco a stargli lontano lui mi vede come una mamma... E il mio Fm lo vede come un papà . .. fatto sta che quando andremo in viaggio di nozze non sarà solo con i miei ma anche con suo fratello 😍😍😍😍
Io l'ho portato da me! In realtà ha due famiglie ed è felicissimo.. Noi conviviamo, la mattina lo porto dai miei genitori e la sera lo passo a riprendere, come un bambino
Quanto ti capisco,anche io,mi sento esattamente come te...ho un bassotto ed è la dolcezza della mia vita ... il mio coccolone mi mancherà tantissimo😢😢
Io a casa nostra futura vorrei subito prendere un cane,amo i blogger inglesi,troppo dolci,ma il mio FM dice di aspettare proprio come abbiamo deciso di aspettare 1 annetto per i figli,perché dice che poi anche il cagnolino ci toglie un po quelli che sono i nostri tempi in particolare ad inizio matrimonio,so che ha ragione ma ci riuscirò, tanto anche lui ama i cani ne ha due,spero cederà 😂😂😂😂😍😍😍😍
A chi lo dici... il mio primo pensiero quando mi sveglio e l’ultimo prima di andare a dormire e salutarla non so come farei ma prima o poi dovremo abituarci...
Anche io volevo portarla ma mia mamma ha perso il papà da poco ed è stata lei fargli compagnia a casa quando non c'era nessuno e tirarla su...non me la sento di portagliela via 😔 anche se lei dice che devo portarmela...😣