Napoli, Napoli · Da Gennaio 2012
- Sposa Abituale
- 204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2013
Bacheca
uaa sono un fenomeno :-)... si si è proprio casomai... davvero ricco di significato quel film lo consiglio a chiunque deve sposarsi... allora tu a che punto sei con le nozze, o meglio i preparativi
Ho letto il libro un bel po' di tempo fa, ma non mi ricordo della scena!
si lina hai centrato! :-) il film si chiama CASO MAI... è molto bello e ricco di significato...l'ho visto molti anni fa con fm e la metafora dei pattinatori ci ha colpito tanto...la usiamo ancora oggi a distanza di anni...e poi ci andiamo spesso a panninare :-p
Per l'immagine per caso ti sei ispirata all'immagine del film con Fabio Volo e l'allocca, mi pare sul significato degli sposi?... non so se hai capito... a me hanno fatto vedere questo film al corso prematrimoniale :-) non ricordo il nome uff
Ho partecipato al post di Grazia
5081 giorni fa
Ho creato un post
5081 giorni faciao a tutte! mi sposo l'8 luglio del prossimo anno e non so se sia prematuro (dato che mancano ancora 14 mesi) ma sono alle prese con la scelta del colore e del tema per le nozze. sono convinta che debba essere qualcosa che rappresenti noi e le cose...
Ho partecipato al post di Samantha
5082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samantha
5082 giorni fa
L’estate è la stagione ideale per organizzare un matrimonio tanto che questa stagione può diventare il tema del matrimonio. Un tema ricco, in quanto i colori dell’estate sono molto vivaci e solari. Se si desidera un matrimonio allegro e solare questo...
Ho partecipato al post di Gaia
5083 giorni faChe bella l'immagine! Benvenuta sul forum e congratulazioni per le nozze!
Ho partecipato al post di Marilena
5213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM