Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2012

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2013

3966giorni 23hh

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3969 giorni fa

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4325 giorni fa

già! che emozione.......tu sei prossima al fatidico giorno!

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4326 giorni fa

ehi hai passato da poco un anno!!!

Natasha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4338 giorni fa

Ciao! Come va? Posso proporti un fotografo di Napoli ma che spesso si sposta anche quando lo contattano per altri posti... Si chiama Luigi Matino e per me è fantastico! Questo è il suo link su matrimonio.com ... ti consiglio di dargli un'occhiata https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/luigi-matino-fotografo--e7373 o su facebook all'indirizzo https://www.facebook.com/luigi.matinofotografo e se vuoi puoi anche contattare me... te lo presento, telefonicamente o da vicino, con molto piacere anche perchè non credo ti pentiresti... come tra l'altro non si sono pentiti gli altri sposi... Sinceramente non mi stancherò mai di consigliarlo... è bravissimo e simpaticissimo e, cosa più bella, non ti fa pesare le foto. Non ti mette in posa tre ore e cerca sempre di rilassarti... il che in un momento come il giorno del matrimonio spesso serve... In più c'è anche la professionalità.. Pensa che ha ricevuto vari premi e quest'anno è arrivato finalista in un concorso in Cina e fa anche parte dell'ANFM dove è arrivato decimo ad un concorso. Andare a vedere le sue foto non ti costa niente... poi deciderai ma so già che ti innamorerai della spontaneità delle sue foto e soprattutto non fa mai foto uguali... sempre diverse e molto artistiche... Sperando di averti dato un buon consiglio ti faccio i miei in bocca al lupo per la preparazione del tuo matrimonio e fammi saxe ok? Ciao Maria

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4358 giorni fa

Non deve esserci necessariamente un tema: se hai già il colore, va benissimo quello!

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4367 giorni fa

come colore ci siamo ma non so che tema sviluppare....non mi piace l'idea dei tavali numerati....vorrei avessero dei nomi ispirati...........

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4368 giorni fa

perchè non ti ispiri al turchese Tiffany? io lo adoro ed è davvero elegante...

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

per adesso abbiamo prenotato ristorante e chiesa.....e prima di scegliere e prenotare un fotografo mi sto dedicando a fare una ricerca su quali possano essere i colori del mio matrimonio....per ora sono certa che sarà in prevalenza bianco! forse con un pizzico di coraggio riuscirò a vincere l'indecisione e a scegliere un bel turchese da abbinare!anchese tutti mi propongono il tema mare visto il colore che mi piacerebbe....ma il mare non mi fa impazzire come tema........tu cosa mi consigli?

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4375 giorni fa

uaa sono un fenomeno :-)... si si è proprio casomai... davvero ricco di significato quel film lo consiglio a chiunque deve sposarsi... allora tu a che punto sei con le nozze, o meglio i preparativi

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Ho letto il libro un bel po' di tempo fa, ma non mi ricordo della scena!

Vittoria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

si lina hai centrato! :-) il film si chiama CASO MAI... è molto bello e ricco di significato...l'ho visto molti anni fa con fm e la metafora dei pattinatori ci ha colpito tanto...la usiamo ancora oggi a distanza di anni...e poi ci andiamo spesso a panninare :-p

Lina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4379 giorni fa

Per l'immagine per caso ti sei ispirata all'immagine del film con Fabio Volo e l'allocca, mi pare sul significato degli sposi?... non so se hai capito... a me hanno fatto vedere questo film al corso prematrimoniale :-) non ricordo il nome uff

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4489 giorni fa

Che bella l'immagine! Benvenuta sul forum e congratulazioni per le nozze!

Gruppi generali

Ispirazione