Pisa, Pisa · Da Gennaio 2012
- Sposa Saggia
- 1.899 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4347 giorni faHttp://simoeandre.zankyou.com/it Vi piace? A me un sacco:
Ho creato un post
4347 giorni faRagazze, che ne dite se nella busta con la partecipazione inserisco una cosa del genere? Ha la grandezza di un biglietto da visita. Io e fm viviamo insieme da 3 anni ormai, e non ci serve nulla per la casa. Il viaggio di nozze l'abbiamo organizzato...
Ho creato un post
4347 giorni faMi sposo il 12 settembre. Mi aiutate a fare un riepilogo? Allora... chiesa, location, catering, fotografo e fioraio fermati. Parrucchiera e truccatrice scelte. Vestito e scarpe presi. Intimo preso. Orecchini presi.Prova menù fatta. Bomboniere...
Ho creato un post
4348 giorni faRagazze, oggi mi sono data. Per oggi niente organizzazione matrimonio, sono stesa al mare sotto il sole. Ogni tanto ci vuole. Anche se mi sa che da oggi ci verrò tutte le mattine. È troppo rilassante
Ho creato un post
4349 giorni faA parte le tizie con le tette di fuori..... mi piacciono un sacco entrambe le vestaglie, sono proprio indecisa. Consigli?
Ho creato un post
4349 giorni faSecondo voi, cos è meglio far usare agli invitati durante la confettata, per mettere i confetti?
Ho creato un post
4351 giorni faSapete dove posso comprare le scatoline per confezionare da me le bomboniere? Su internet ho già visto.
Ho creato un post
4351 giorni faChe musica ascolterete durante la cena del ricevimento?
Ho creato un post
4351 giorni faRagazze mi consigliate qualcosa da far usare agli invitati per mettere i confetti della confettata? In questo momento sono a corto di idee. ..se avete delle foto o link mandate
Ho creato un post
4351 giorni faMi aiutate a scegliere qualche canzone da inserire nella compilation che ci sarà durante la cena del ricevimento?
Ho creato un post
4354 giorni faQuanti testimoni servono per parte?
Ho creato un post
4354 giorni faMa la sposa, quando va in chiesa in auto, si siede dietro con il babbo che l accompagna all altare? E poi all uscita dalla chiesa, quando gli sposi vanno a fare le foto, guidano loro o c è qualcun altro? E quest altro aspetta per tutto il servizio...
Ho creato un post
4354 giorni faCiao ragazze, secondo voi in chiesa è meglio mettere solo la musica durante la cerimonia (ad esempio violino, organo) o oltre alla musica anche una persona che canta? Sono in decisa :s a voi cosa piacerebbe di più?
Ho creato un post
4359 giorni faChe ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mare Che ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mareChe ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la vista del mareChe ne dite? Vi piace? Io la amo... soprattutto la...
Ho creato un post
4361 giorni faDopo tanto cercare, ho trovato le mie scarpe. Le adoro
Ho creato un post
4361 giorni faRagazze, ma voi mittente e destinario delle partecipazioni lo scrivete a mano o lo fate stampare sulla busta? Io avevo pensato di scrivere a mano il destinario, invece per il mittente visto che è sempre lo stesso fare un timbro. Tipo quello in...
Fotografi garanzie ANFM