Fiumefreddo di Sicilia, Catania · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2884 giorni faCiao a tutte, vorrei sapere come funziona il pagamento della Siae! Se ho una band che suona musica dal vivo cambia qualcosa? Grazie
Ho partecipato al post di Marcella
2892 giorni fa
Ho creato un post
2926 giorni faCiao a tutti, io per il mio matrimonio ho scelto una band che suona musica swing, secondo voi il fatto che non ci sia la cantante è un problema?
Sei una sposa di primavera? 🌷 Questi 13 dettagli di primavera sono pensati per te: https://www.matrimonio.com/forum/13-dettagli-per-nozze-primaverili-vota--t548148 Ti aspetto nei topic con i tuoi commenti. Kiss 💋
Ho ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Caterina
2959 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2975 giorni fa
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai partecipato ad un matrimonio con il gruppo SWINGTIME di Catania! Sono alla ricerca di recensioni 😊
Ho partecipato al post di Peppe
2980 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2984 giorni fa
2987 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary
2987 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2987 giorni fa
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutti, da tempo cerco l'animazione per il mio matrimonio ma non mi piace nulla! 😢Vorrei una band, e non il classico animatore da 18° compleanno, che però sappiano anche coinvolgere e far ballare! Sapete consigliarmi qualcuno? Ps: Io sono della...
2989 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2989 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM