Parma, Parma · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2631 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
2636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2639 giorni fa
Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha scelto di noleggiare il Pulmino Volkswagen per il matrimonio? A me piace moltissimo l'idea: ne ho visto uno panna e cipria qualche giorno fa ad un evento! Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2646 giorni fa
Mi fate vedere i vostri guestbook? Vorrei qualcosa di particolare, ma non trovo nulla che mi piaccia...vediamo se qualcuna di voi mi fa venire l'ispirazione giusta
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2646 giorni fa
Ragazze ciao quanto la state pagando la macchina per l'intera giornata del matrimonio? ? A me hanno chiesto 500 euro 😰
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
2646 giorni fa
Ragazze che marchi di abiti da sposa vi stanno colpendo di più?? O indossandoli che abiti state scegliendo???Io sto seguendo molto eddy k.. delsa..Nicole ..colet .. divina sposa..justin alexander 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2650 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere i vostri tableau? Non ho nessun tema per il matrimonio, ma vorrei cimentarmi a sceglierne uno per il tableau e quindi per i nomi dei tavoli.. Sono priva di idee 😩 Magari vedere i vostri mi sarà di grande aiuto! Avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2654 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2657 giorni fa
Ciao a tutteeeee.. vorrei avere dei contatti per creare delle spillette o comunque gadget carini per il matrimonio.. mi indicate per favore qualcuno di affidabile e magari anche economico? grazie Milllllleeee
Ho caricato una foto nel post di Selly
2659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Olga
2669 giorni fa
Qualche mese fa pubblicai un post che annunciava la scelta del fotografo. Ebbene oggi sarebbe stata la giornata decisiva in cui avremmo dovuto firmare il contratto. Ci rechiamo a Bari da Foggia io, fm e le rispettive famiglie , entusiaste di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2673 giorni fa
Ragazze mi dite quale macchina avete scelto o sceglierete x andare all’altare... io non ho proprio idea 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2681 giorni fa
Ciao a tutte. Ho sempre pensato che avrei fatto la french, ma quando ho fatto la prova del vestito avevo le unghie corte e uno smalto nude e mi sono innamorata. Adesso vorrei farle così. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2721 giorni fa
Ciao ragazze, mi servirebbe un mappamondo da poter utilizzare come guestbook. Dove posso comprarne uno carino senza spendere cifre tanto alte ? Ho visto su etsy dei mappamondo dipinti sui 15o euro...
Ho caricato una foto nel post di Merj
2728 giorni fa
Ciao ragazze 🤗🤗🤗 Scusate se la domanda vi sembrerà indiscreta.. Ma online non trovo nulla e vorrei farmi un'idea col vostro aiuto 😊 Sapreste dirmi su per giù su quanto si aggira il prezzo medio delle fedi unoaerre? Grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM