Parma, Parma · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 4.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buon pomeriggio a tutte! A -61 giorni finalmente abbiamo deciso i gusti dei confetti e abbiamo optato per i Cioccopassion della Crispo. Non avendo un loro shop dedicato sul sito, ma solo su siti...
Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi! A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e...
Spose di settembreee oggi sono un po giu di morale.. È piu di un mese che sono ferma con i preparativi per il matrimonio perché avendo bloccato tutti i fornitori è ancora presto per fornire i...
Buongiorno sposine.... ho una domanda per voi.... tra le tradizioni (cosa prestata,cosa blu ecc) la cosa regalata può essere messa nella preparazione anziché durante la cerimonia? Perché il mio fm a...
Ciao a tutte! Mi fate vedere le foto delle vostre fedi? Soprattutto se avete qualcosa di particolare 😜 Non riusciamo a deciderci, eravamo partiti quasi convinti con le Recarlo Anniversary in oro rosa...
Buonasera Ragazze.. sono alla ricerca delle scarpe .. e guardando su internet mi preoccupo molto.. premetto che non appena potrò metterò un paio di converse fatte da mia zia.. ma prima di ciò’ non...
Voi che farete? io non lo so assolutamente. Mi hanno convinta a prendere il velo forse un raccolto è più adatto
Ragazze mi serve un consiglio, avevo intenzione di fare un piccolo rinfresco a lavoro con tutti i colleghi, secondo voi se porto semplicemente qualcosa da mangiare, dolce e salato, e delle scatoline...
Ragazze quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco? A me un botto
Ciao sposine! Mancano esattamente 125 giorni alle nozze e siamo ancora indecisi sul porta fedi. Avevamo selezionato vari modelli su Etsy, a forma di rondella di legno, in vetro, rame ecc. e alla fine...
Ciao a tutte,l'anno scorso ho bloccato il viaggio di nozze,che sarà una crociera nei fiordi norvegesi.In questo momento con questa pandemia del CoronaVirus se ne sentono di ogni e sinceramente mi è...
Non è facile scegliere la location adatta alle nozze Deve essere tutto perfettamente abbinato alle decorazioni, alle partecipazioni e ai gusti degli sposi. Non avrei mai immaginato tutto questo
Ciao a tutte ragazze sapete qualche sito online dove poter ordinare dei campioni gratuiti delle partecipazioni? Già ho visto invitidesign e le nozze di Alice.
Community! Come vi presenterete il giorno delle nozze? Arriverete a bordo di un auto particolare, una carrozza, una vespa, in elicottero, in mongolfiera, in bicicletta...e chi più ne ha, più ne metta!...
Ciao sposine, Non riesco a credere che 4 mesi fa mi sono sposata! Mi mancano tanto i preparativi che voi in questo periodo state completando. Mi mancano le prove del vestito, le visite al ristorante,...
Salve ragazze potete indicarmi qualcosa come tema viaggio ? Il tableu il centro tavola i nomi dei tavoli potete aiutarmi con qualke idea ? E sopratutto dove comprare le cose avete qualke sito ?
Ciao a tutti, Volevo chiedere se qualcuno ha già esperienze di amici/amiche che hanno organizzato il proprio matrimonio da soli, senza aiuti esterni e senza averlo rovinato 😂 Grazie ❤️
Il tema del nostro matrimonio saranno i viaggi che abbiamo fatto io ed il mio fm in questi sei anni insieme, di conseguenza non potevamo scegliere partecipazione diversa 😊❤️
Ci sono state delle decisioni che avete preso che vi hanno fatto un po' soffrire per diverse ragioni? Quale è stato il grattacapo più grande? La scelta più complicata che avete affrontato durante...
Per chi ha già la data certa quale mese non avreste mai tenuto in considerazione e perchè? io ho ricevuto proposta alla vigilia di Natale e la nostra idea era di sposarci a settembre massimo ottobre....
Ciao sposine,ho bisogno di un consiglio o meglio di un parere x capire se sono io strana o le altre... Allora io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 4 anni,di cui 2 di convivenza..ultimamente ne...
Ciao ragazze, c'è qualcuna, che, come me, non ha intenzione di spendere un patrimonio per i fiori in chiesa? Per il ristorante non ho problemi perché ci pensano loro...
Buongiorno ragazze sono un po di giorni che penso alla torta...o meglio a cosa usare come Cake Topper ..e mi sono resa conto di non essere l'unica quindi ho deciso di mettere alcune immagini ..che...
Salve... Volevo opinioni sulla questione auto sposa/sposi! In pratica non avendo un mezzo adatto ( diciamo ) per quel giorno, ho chiesto qualche prezzo in giro... alla fine mi sono innamorata di un...
Qualcuna di voi la scelto nel mese di luglio?
Ciao a tutte, vi allego le foto delle nostre fedi che erano STUPENDE! Avevamo il mappamondo diviso a metá (metá su un anello e metá sull'altro) più nomi e data😍
Ciao ragazze, avete già pensato a come farete portare le fedi al paggetto? A me non piace molto il tradizionale cuscinetto. Mi fate qualche idea per favore? 😊
Ciao a tutte! Oggi voglio farvi vedere il pensiero che ho realizzato per chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone al matrimonio! Ho preso un puzzle bianco e ho disegnato sopra frase e...
Ciao sposine! Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo...
Ciao a tutte! C’è qualcuna tra di voi che la mattina delle nozze ha preso un paio di goccine? E che effetto fanno, almeno un po’ di emozione si prova? Leggo tanti post dove dicono che vorrebbero...
Fotografi garanzie ANFM