COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Martina

Parma, Parma · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

1061giorni 6hh
Valentina
Confetti Crispo: dove acquistarli?
Valentina, Il 24 Febbraio 2020 alle 15:13

Buon pomeriggio a tutte! A -61 giorni finalmente abbiamo deciso i gusti dei confetti e abbiamo optato per i Cioccopassion della Crispo. Non avendo un loro shop dedicato sul sito, ma solo su siti...

Luisa, martedì 25-Feb-20 24
Emanuela
Costo crociera fiordi Msc
Emanuela, Il 16 Febbraio 2020 alle 07:10

Ragazze mi servono consigli ed opinioni su crociere nei fiordi norvegesi! A noi 2 adulti+2 bambini hanno chiesto periodo maggio/giugno 4800 cabina con balcone, bevande pacchetto easy e voli e...

Erica, martedì 18-Feb-20 35 1
Tina
Sposine di settembre
Tina, Il 16 Febbraio 2020 alle 10:11

Spose di settembreee oggi sono un po giu di morale.. È piu di un mese che sono ferma con i preparativi per il matrimonio perché avendo bloccato tutti i fornitori è ancora presto per fornire i...

Silvia, martedì 18-Feb-20 15
Simona
Tradizione “cosa regalata”
Simona, Il 16 Febbraio 2020 alle 11:20

Buongiorno sposine.... ho una domanda per voi.... tra le tradizioni (cosa prestata,cosa blu ecc) la cosa regalata può essere messa nella preparazione anziché durante la cerimonia? Perché il mio fm a...

Martina, lunedì 17-Feb-20 10
C
Indecisione fedi!
Crocot, Il 16 Febbraio 2020 alle 14:16

Ciao a tutte! Mi fate vedere le foto delle vostre fedi? Soprattutto se avete qualcosa di particolare 😜 Non riusciamo a deciderci, eravamo partiti quasi convinti con le Recarlo Anniversary in oro rosa...

Sara, martedì 18-Feb-20 27
Carmy
Scarpe da sposa... per piede dolorante!!!
Carmy, Il 16 Febbraio 2020 alle 22:56

Buonasera Ragazze.. sono alla ricerca delle scarpe .. e guardando su internet mi preoccupo molto.. premetto che non appena potrò metterò un paio di converse fatte da mia zia.. ma prima di ciò’ non...

Carmy, lunedì 17-Feb-20 13
P
acconciatura Matrimonio!raccolto o semiraccolto?
Parina, Il 17 Febbraio 2020 alle 15:10

Voi che farete? io non lo so assolutamente. Mi hanno convinta a prendere il velo forse un raccolto è più adatto

Parina, martedì 18-Feb-20 18
Elena
Consiglio rinfresco lavoro
Elena, Il 17 Febbraio 2020 alle 17:54

Ragazze mi serve un consiglio, avevo intenzione di fare un piccolo rinfresco a lavoro con tutti i colleghi, secondo voi se porto semplicemente qualcosa da mangiare, dolce e salato, e delle scatoline...

Elena, martedì 18-Feb-20 13
Annalisa
Se bella vuoi sembrare quanto devi pagare???😥😥
Annalisa, Il 13 Febbraio 2020 alle 21:31

Ragazze quanto vi hanno chiesto per trucco e parrucco? A me un botto

Lavinia, mercoledì 19-Feb-20 43 1
Gloria
Portafedi Shabby Chic / Country Chic: quale preferite?
Gloria, Il 30 Gennaio 2020 alle 16:18

Ciao sposine! Mancano esattamente 125 giorni alle nozze e siamo ancora indecisi sul porta fedi. Avevamo selezionato vari modelli su Etsy, a forma di rondella di legno, in vetro, rame ecc. e alla fine...

Martina, venerdì 31-Gen-20 10 1
Monica
Viaggio di nozze 2020
Monica, Il 31 Gennaio 2020 alle 11:14

Ciao a tutte,l'anno scorso ho bloccato il viaggio di nozze,che sarà una crociera nei fiordi norvegesi.In questo momento con questa pandemia del CoronaVirus se ne sentono di ogni e sinceramente mi è...

Federica, giovedì 6-Feb-20 15
Giorgia
Scelta della location
Giorgia, Il 31 Gennaio 2020 alle 12:54

Non è facile scegliere la location adatta alle nozze Deve essere tutto perfettamente abbinato alle decorazioni, alle partecipazioni e ai gusti degli sposi. Non avrei mai immaginato tutto questo

Sara, lunedì 13-Apr-20 8
Emilia
Help partecipazioni!!
Emilia, Il 31 Gennaio 2020 alle 13:47

Ciao a tutte ragazze sapete qualche sito online dove poter ordinare dei campioni gratuiti delle partecipazioni? Già ho visto invitidesign e le nozze di Alice.

Giulia, venerdì 31-Gen-20 9
Alessia
Quale sarà il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno?
Alessia, Il 26 Gennaio 2020 alle 09:05

Community! Come vi presenterete il giorno delle nozze? Arriverete a bordo di un auto particolare, una carrozza, una vespa, in elicottero, in mongolfiera, in bicicletta...e chi più ne ha, più ne metta!...

Deborah, domenica 26-Gen-20 21
Francesca
Il tempo è volato
Francesca, Il 25 Gennaio 2020 alle 17:54

Ciao sposine, Non riesco a credere che 4 mesi fa mi sono sposata! Mi mancano tanto i preparativi che voi in questo periodo state completando. Mi mancano le prove del vestito, le visite al ristorante,...

Anna, mercoledì 29-Gen-20 30
Valeria
Idee tema viaggio
Valeria, Il 15 Gennaio 2020 alle 14:21

Salve ragazze potete indicarmi qualcosa come tema viaggio ? Il tableu il centro tavola i nomi dei tavoli potete aiutarmi con qualke idea ? E sopratutto dove comprare le cose avete qualke sito ?

Rita, venerdì 31-Gen-20 24 1
Silvia
Provare a far tutto da sola
Silvia, Il 15 Gennaio 2020 alle 09:38

Ciao a tutti, Volevo chiedere se qualcuno ha già esperienze di amici/amiche che hanno organizzato il proprio matrimonio da soli, senza aiuti esterni e senza averlo rovinato 😂 Grazie ❤️

Incitatus.ranch, sabato 25-Gen-20 60
G
Partecipazioni tema viaggio😍
Gloria, Il 13 Gennaio 2020 alle 13:50

Il tema del nostro matrimonio saranno i viaggi che abbiamo fatto io ed il mio fm in questi sei anni insieme, di conseguenza non potevamo scegliere partecipazione diversa 😊❤️

Confettina, martedì 14-Gen-20 15
Verdiana
La scelta più difficile delle nozze è stata...
Verdiana, Il 8 Gennaio 2020 alle 12:54

Ci sono state delle decisioni che avete preso che vi hanno fatto un po' soffrire per diverse ragioni? Quale è stato il grattacapo più grande? La scelta più complicata che avete affrontato durante...

Melania, martedì 28-Gen-20 94
D
Quale mese non terreste mai in considerazione per celebrare il vostro matrimonio?
Debby, Il 8 Gennaio 2020 alle 16:36

Per chi ha già la data certa quale mese non avreste mai tenuto in considerazione e perchè? io ho ricevuto proposta alla vigilia di Natale e la nostra idea era di sposarci a settembre massimo ottobre....

Federica, giovedì 9-Gen-20 51
Arianna
Torta
Arianna, Il 3 Gennaio 2020 alle 18:42

Ragazze panico .... torta come l’avete fatta io sono molto indecisa

Martina, domenica 5-Gen-20 26
R
Benedetto anello
Reginella, Il 4 Gennaio 2020 alle 17:18

Ciao sposine,ho bisogno di un consiglio o meglio di un parere x capire se sono io strana o le altre... Allora io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 4 anni,di cui 2 di convivenza..ultimamente ne...

Sara, martedì 14-Gen-20 59
Silvia
Fiori: come risparmiare?
Silvia, Il 18 Dicembre 2019 alle 21:51

Ciao ragazze, c'è qualcuna, che, come me, non ha intenzione di spendere un patrimonio per i fiori in chiesa? Per il ristorante non ho problemi perché ci pensano loro...

Martina, giovedì 19-Dic-19 22
Elena
Quale cake topper usare?
Elena, Il 14 Dicembre 2019 alle 13:19

Buongiorno ragazze sono un po di giorni che penso alla torta...o meglio a cosa usare come Cake Topper ..e mi sono resa conto di non essere l'unica quindi ho deciso di mettere alcune immagini ..che...

Elena, martedì 17-Dic-19 24
Mariarosaria
Tema viaggio
Mariarosaria, Il 11 Dicembre 2019 alle 22:46

Buonasera ragazze Idee x il tema viaggio?

Martina, domenica 15-Dic-19 9
Ylenia
Mezzo di trasporto sposi
Ylenia, Il 12 Dicembre 2019 alle 10:11

Salve... Volevo opinioni sulla questione auto sposa/sposi! In pratica non avendo un mezzo adatto ( diciamo ) per quel giorno, ho chiesto qualche prezzo in giro... alla fine mi sono innamorata di un...

Barbara, mercoledì 5-Feb-20 23
Daniela
Dubbi sul pulmino volkswagen
Daniela, Il 12 Dicembre 2019 alle 22:28

Qualcuna di voi la scelto nel mese di luglio?

Daniela, sabato 15-Feb-20 16
D
Fedi per chi ama viaggiare
Dianela, Il 15 Dicembre 2019 alle 11:11

Ciao a tutte, vi allego le foto delle nostre fedi che erano STUPENDE! Avevamo il mappamondo diviso a metá (metá su un anello e metá sull'altro) più nomi e data😍

Giulia, mercoledì 15-Gen-20 28 1
Ilaria
Alternative al cuscino per le fedi in chiesa
Ilaria, Il 15 Dicembre 2019 alle 20:41

Ciao ragazze, avete già pensato a come farete portare le fedi al paggetto? A me non piace molto il tradizionale cuscinetto. Mi fate qualche idea per favore? 😊

Valeria, lunedì 16-Dic-19 15
Irene
Come chiedere alla tua migliore amica di farti da testimone!
Irene, Il 17 Settembre 2019 alle 17:47

Ciao a tutte! Oggi voglio farvi vedere il pensiero che ho realizzato per chiedere alla mia migliore amica di farmi da testimone al matrimonio! Ho preso un puzzle bianco e ho disegnato sopra frase e...

Irene, mercoledì 18-Set-19 37
Monica
Manca pochissimo...1 Settembre ❤️
Monica, Il 31 Agosto 2019 alle 07:24

Ciao sposine! Quando abbiamo iniziato ad organizzare il matrimonio mi sembrava un giorno lontano che non dovesse mai arrivare...(più di 400 giorni fa) invece ora sono qua, stanchissima dopo questo...

Francesca, domenica 1-Set-19 55
Francesca
Gocce - vostre esperienze
Francesca, Il 28 Agosto 2019 alle 20:07

Ciao a tutte! C’è qualcuna tra di voi che la mattina delle nozze ha preso un paio di goccine? E che effetto fanno, almeno un po’ di emozione si prova? Leggo tanti post dove dicono che vorrebbero...

Chiara, giovedì 7-Nov-19 16