COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giorgia
Sposa Novella Agosto 2021 Pescara

Scelta della location

Giorgia, il 31 Gennaio 2020 alle 12:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Salvato
Rispondi
Non è facile scegliere la location adatta alle nozze
Deve essere tutto perfettamente abbinato alle decorazioni, alle partecipazioni e ai gusti degli sposi.
Non avrei mai immaginato tutto questo

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 13 Aprile 2020 alle 20:31
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    Noi ve abbiamo vista 1, per le esattezza io avevo già fatto il matrimonio lì e nella stessa sera in cui l ho fatta vedere al mio fm l abbiamo opzionata! Non vediamo l ora
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    Ciao Giorgia...hai ragione....ma anche la location è come l’abito secondo me, ti sceglie lei stessa! Se vi piace è perché rispetta il vostro stile! Quindi sarà molto emozionante trovarla🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Sinceramente penso che prima bisognerebbe trovare la location, poi tutto il resto. 🙂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    Io avevo le idee chiare su cosa volevo e il budget, la prima che ho visto l'ho scartata a malincuore perché oltre all'affitto della location avrei dovuto sostenere anche il costo della tensostruttura, avrei dovuto spendere circa 4000 Euro, ovviamente catering escluso.
    La seconda invece aveva la possibilità di fare ricevimento sia all'esterno che all'interno a meno della metà della prima. Tutto il resto, una volta bloccata la location è venuto dopo.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io sinceramente ho scelto prima la Location e poi tutto il resto 😅 scegliere l'allestimento e poi trovare la Location per me è impensabile.. Perché della Location ti devi innamorare, non ripiegare perché va bene con il tema..
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Noi prima location vista, l’abbiamo bloccata! Amore a prima vista e, come diceva qualcun’altra, è un po’ come la scelta del vestito: è lei a scegliere te 🥰🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala

Io credo che la location sia come la scelta del vestito, sono loro che scelgono te e non viceversa Smiley shame

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Per noi la scelta della location è stato come amore a prima vista 😍ti accorgerai subito quando avrai trovato quella giusta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti