Chivasso, Torino · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 2.901 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
3010 giorni faCiao sposine, chi di voi ha già avvisato a lavoro delle nozze?..se si come l'hanno presa?Specie se siete a contratto determinato..Io devo ancora avvisare,attendo 2/3 mesi..
Ho creato un post
3010 giorni faScusate la mia ignoranza..ma una damigella esattamente cosa fa??
Ho creato un post
3011 giorni fa..E con oggi siamo esattamente a -8 mesiiiiii!!!!!!!
Ho creato un post
3014 giorni faCiao a tutte,ma per la musica della cerimonia devo per forza ingaggiare autonomamente qualcuno o posso affidarmi al parroco?Non so ancora come funziona..
Ho creato un post
3016 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi ha scelto il bianco e blu navy come colore del matrimonio??..se si dove lo userete?
Ho creato un post
3021 giorni faCiao sposine, sono nel limbo partecipazione,devo fare la bozza per le stampe,vorrei un suggerimento,visto che io e FM conviviamo già da due anni non faremo lista nozze e nemmeno lista viaggio,come possiamo far capire in modo discreto che preferiamo...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tutte,non molto tempo fa ho ricevuto una chiamata da un call center dove una signorina voleva a tutti i costi mandare richieste preventivo ai fornitori mancanti..Subito dopo vengo bombardata di preventivi tramite mail,telefonate e messaggi di...
Ho creato un post
3037 giorni faMa sono l'unica o c'è qualcuno che come me si sposa a fine settembre e non ha ancora cominciato a scegliere le partecipazioni e bomboniere?
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte sposine, io e FM ci sposeremo il 22settembre 2018 (9 mesi esatti),secondo voi è normale che la chiesa ancora non ci ha dato indicazioni per farci muovere per la preparazione della documentazione per le pubblicazioni?Scusate la paranoia...
Ho creato un post
3043 giorni faCiao a tutte sposine idee per segnaposto fai da te semplici??
Ho creato un post
3046 giorni faQualcuno che come me si sposa in questa data??
Ho creato un post
3066 giorni faCiao ragazze,di nuovo qua..In questi giorni sto girando alla ricerca di preventivi per fiori,ho già un preventivo e sono in attesa degli altri due..guardando il primo mi hanno fatto sui 1000/1100 con allestimento chiesa compreso passatoia e se...
Fotografi garanzie ANFM