Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Super Sposa Settembre 2018 Torino

Partecipazioni:aiutoooooo

Chiara, il 12 Gennaio 2018 alle 18:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao sposine,

sono nel limbo partecipazione,devo fare la bozza per le stampe,vorrei un suggerimento,visto che io e FM conviviamo già da due anni non faremo lista nozze e nemmeno lista viaggio,come possiamo far capire in modo discreto che preferiamo la classica busta?

Io non vorrei scrivere niente ma vorrei evitare che arrivassero oggetti per la casa.

15 Risposte

Ultime attività da Thairsia, il 12 Gennaio 2018 alle 22:32
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Thairsia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai si scrive specialmente che avete già casa e presumo non vi serva niente.... si fa un biglietto da mettere dentro la partecipazione con scritto:"è gradito regalo in busta"
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella tua stessa situazione, anche noi già conviviamo e quindi vogliamo ricevere la busta .. alcuni amici mi dicono di mettere l’iban perché altrimenti qualcuno potrebbe fare anche di testa sua facendoci qualche regalo ma a me non piace molto l’idea dell’iban
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi alla fine quando ci chiedevano se avessimo fatto una l’osta di nozze noi davamo il sito con le credenziali x accedere e x fare il regalo.
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo aperto una lista di nozze on line. In realtà è una cosa molto carina ke puoi personalizzare ed alla fine è un modo elegante di kiedere i soldini. Dopo una lunga ricerca di mercato noi abbiamo optato x regalamilaluna. Il più carino e ci puoi gestire pure le presenze, l’abbiamo personalizzato come volevamo ed è venuto molto carino. Ci hanno fatto un sacco di complimenti😁
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conviviamo da 8 anni ed abbiamo veramente tutto 😊 nelle partecipazioni non abbiamo scritto iban o altro ma lo diremo a voce al momento della consegna.. compito che toccherà a me visto che il mio fm si vergogna a dire che preferiremo la busta
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2018 Nuoro
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che gli oggetti per la casa siano inevitabili... quando consegnate le partecipazioni , dite che convivete e che avete già tutto. Besos
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie 1000!!

• Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Agosto 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm..allora niente.. senza l'iban.. fai intendere che state mettendo via sei soldini..per un progetto nuovo..come in realtà credo tutte..una famiglia. .o una casa nuova o un viaggio..😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Carolina,la frase è davvero bella ma a me non piace mettere l'iban,mi ricordo che l'aveva fatto mia cugina e lo trovata poco carina come cosa..quindi eviterei..

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'eventuale regalo è gradito in busta
    ;-)
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo lo stesso dubbio poi abbiamo pensato di dirlo direttamente a voce perchè non ci piaceva mettere sull'invito è gradito regalo in busta oppure l'iban
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Siracusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahaha stupenda!

• Rispondi
  • Carolina
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara..guarda credo che potresti mettere solo l Iban. .perché non vi aprite un conto? E poi scrivere tipo " ...non abbiamo bisogno di niente se non della vostra presenza, però se qualcuno volesse regalarci un sogno stiamo disegnando il nostro futuro.." ..e sotto taaaac metti l'Iban...
    • Rispondi
  • Viluli
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Isernia
    Viluli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho lo stesso dubbio, ma credo che non ci sia un modo. Magari già non fare una lista nozze è segno che non servono oggetti...io credo non scriverò nulla sperando capiscano 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa