Civitavecchia, Roma · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Amanda
2912 giorni fa
Che ne dite ragazze ? A voi quale piace ? 😘 e voi le avrete ? Ps manca L acconciatura ovviamente ma devo ancora deciderla
Ho caricato una foto nel post di Marilena
2916 giorni fa
Scusate..ma voi sotto la vestaglia della preparazione cosa metterete??? Avete foto..soprattutto da chi ha preso il mio modello di vestaglia??? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Aurora
2923 giorni fa
Ragazze... Oggi sono stra felice, un ora circa fa mi ha suonato il corriere a casa e mi ha portato le mie adorate scarpe😍😍 credetemi non pensavo me ne sarei innamorata cosi follemente ma mi piacciono tanto🙊 le ho dovute prendere aimé necessariamente...
2925 giorni fa
Ragazzeeee🙊come leggete da titolo casa è in fase di ristrutturazione a -135 giorni è quasi pronta, stanno finendo il pavimento (lo ADORO) e mancano le mattonelle dei bagni, camera della linea prestige e cucina di stosa gia comprate!! Non vedo l'ora...
2934 giorni fa
Ragazze... Mi sono cimentata nel creare i sacchettini per confetti, è stata una bella impresa ma il risultato mi ripaga! I colori come capirete sono il bianco e il blu.. Che ve ne pare? 😊😊😊
2949 giorni fa
Ragazzeeeeee!! Oggi è arrivato il vestito della mia damiggellina... Mi piace da impazzire è stupenda!!!!🔝🔝🔝 Naturalmente tra qualche mese (perche potrebbe crescere) sarà da accorciare, stringere in vita e fare la manica a tre quarti e poi sarà una...
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2962 giorni fa
Buonasera sposine ☺️ Mi fate vedere il vostro bouquet spose? Questo sarà il mio 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2965 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2968 giorni fa
Ragazze buongiorno... Scusate la mia ignoranza dovrei acquistare qualcosa del tipo intimo sottoveste kimono... per la preparazione, secondo voi si può trovare qualcosa che vada bene sia per la mattina della preparazione non troppo sexy che poi posso...
2968 giorni fa
Ragazzeeee...ieri sono andata in un negozio a Roma e mi sono innamorata di questa splendida sottoveste con kimono in raso e pizzo per la mattina della preparazione! Io ne vado pazza e mi sta veramente bene! Che ne pensate vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2975 giorni fa
Mancano esattamente 559 giorni e 02 ore al nostro sì !! Voi ? Ansia ? Quali preoccupazioni avete ?
2983 giorni fa
Ragazzeeee... Eccomi di nuovo qui con la seconda prova del trucco dato che la prima era stata bocciata! Allora anche in questo caso via ai voti e ai pareri sinceri!
2992 giorni fa
Ragazzeeee... Oggi ho fatto la prima prova trucco! Ho bisogno dei vostri voti.. Siate SINCERE!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvietta
3014 giorni fa
.💐😊bellissimi i fiori ma avendo kilate di capelli forse è piu carino un diadema o gioello
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3063 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! volevo farvi vedere la partecipazione che ho realizzato... manca ancora qualcosa da aggiungere nelle diciture... breve descrizione di noi due: lui amante del pallone e della sua adorata clio!! ed io che vorrei strozzarlo...
Fotografi garanzie ANFM