Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Ottobre 2017
- Sposa Saggia
- 2.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2898 giorni faRagazze qualcuna oltre le compere generali sta anche comprando intimo?a me piaceva l idea di usare qlcs di diverso ogni notte andando in crociera e non essendo abituata mi sto facendo un vero e proprio armadio di intimo! Quante come me?
Ho creato un post
2913 giorni faRagazze....crisi....una location a 40 minuti dal luogo della cerimonia è tanto? Gli invitati potrebbero lamentarsi ?🤔🤔🤔🤔
Ho creato un post
2923 giorni faQualcuna ha scelto il boquet gioiello? Me li fate vedere ?😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2925 giorni faAccessorio per acconciatura 😍😍😍😍 vi piace.? Io li vorrei fare come in foto
Ho creato un post
2930 giorni faQualcuna ha addobbato le sedie della Chiesa da sola? Se si, come?
Ho creato un post
2931 giorni faUn boquet dj Giacinto e gladioli insieme... Starebbero bene?
Ho creato un post
2931 giorni faOrmai che farò il Centro tavola a gabbietta è sicuro 😂 ma questa sec voi com è fatta ?? 🤔 le perle sn molto presenti nel tema come anche i fiori
Ho creato un post
2939 giorni faSapete dirmi che fiori sono? Me ne sono innamorata 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
2939 giorni faRagazze una curiosità se vi siete già informate o lo sapete x conoscenza: si può fare una crociera a metà .?cioè scendere tipo all' ultima tappa e non tornare nel porto di arrivo.?Xké volevamo soggiornare un Po nell ultima sosta: ma si paga meno o...
Ho creato un post
2943 giorni faRagazze avete pensati di farvi il bouquet da sole? Come si potrebbe fare ?io lo vorrei di fiori veri e Anche accessori come gli steli di perle (Che richiamano il mio matrimonio) ma non avrei idea di come fare il manico 🤔
Ho creato un post
2954 giorni faTanta tanta delusione.... É da un Po che non scrivo perché sono svogliata.... adesso salta fuori che il matrimonio non sarà a maggio (cone desideravo) 2019 ma settembre... so che nn è chissà che ma è il motivo che mi fa imbestialire .....! Tutto...
Ho creato un post
2958 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Quale coprispalle avete scelto? Avete delle foto? Cone si sceglie ?
Ho creato un post
2963 giorni faQualcuna che ha organizzato il viaggio da se ha prenotato con secret escape?Ho letto che ci sono gli alberghi a 5 stelle a prezzi con sconto! Com'è vi siete trovate?quanto tempo prima si può prenotare?
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze! Se il congedo matrimoniale comprende anche il 1 maggio (festa dei lavoratori) viene conteggiato lo stesso nei 15 giorni oppure no?🤔🤔🤔
Ho creato un post
2968 giorni faRagazze come vi sembrano queste forcine ? Dicono sia in zirconio possibile ? 🤔 vi piacciono ? Con l abito ci starebbero benissimo !
Ho creato un post
2968 giorni faPer chi ha scelto le forcine come acconciatura mi postate le vostre scelte ?😍 É che prezzo le avete pagate?
Fotografi garanzie ANFM