Marsala, Trapani · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1243 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al post di Francesca
1276 giorni fa
1283 giorni fa
1510 giorni faBuongiorno sposine❤ tra quanche giorno dobbiamo andare dalla nostra fioraia per decidere i tipi di fiori.. ma io per il bouquet (essendo particolare 🤣 ) vorrei utilizzare colori caldi con alcuni dettagli del tema visto che ci sposeremo ad agosto, e...
1510 giorni faCiao sposine. Quale dei due tipi di ricevimento preferite ?
1510 giorni faCiao spose! Abbiamo fermato l’auto per il nostro matrimonio.. un maggiolino.. a me piace molto!! Ma vorrei sentire il parere di chi l’ha già provata o conosce questo tipo di macchina.. riesco a entrarci e a sedermi con un vestito ampio con...
1510 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1510 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Vittoria
1510 giorni fa
1510 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho partecipato al post di Alessia
1559 giorni fa
1635 giorni faA 6 mesi dalla data non ho ancora deciso quale tema 😭 Voi come avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
1669 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1669 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1669 giorni fa
1669 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM