Sesto Calende, Varese · Da Novembre 2017
Solare sincera amica già una bellissima figlia e per tutto questo ringrazio Dio ogni giorno anche per il mio compagno che mi rende sempre più felice Ciao
- Super Sposa
- 4.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2991 giorni faVi posto la nostra macchina a me è piaciuta certo io non ho un Baget esagerato perciò o pensato a una cosa del genere a me piace e a voi ciao dire la vostra grazie e buona sera
Ho creato un post
2992 giorni faSi o finalmente trovato fotografo confermato siamo a buon punto oro ora resta solo macchina sposi l'una di miele e scarpe per sposa e vestito sposo e poi tutto fatto.per il resto ciao e buonasera a tutti
Ho creato un post
3001 giorni faBuon giorno ciao scusate secondo me una ricotruzione che costi puo avere a me anno chiesto 40 euro secondo voi e un prezzo onesto grazie a voi una risposte
Ho creato un post
3006 giorni faA me mancano ancora 147 giorni e devo fare ancora fotografo luna di miele machina sposa prenotare albergo per pochi invitati do,mani iniziamo il corso prematrimoniale siamo in ritardo secondo voi per fare tutte queste cose e premetto ancora il...
Ho creato un post
3008 giorni faSalve a tutti secondo voi per 4 ore spendere piu di 250 euro per una mercedes2014 e buono il prezzo a me pero serveper un po in piu cosi non ho poi la possibilita di fare le foto come si deve mi aiuta te a voi quando vanno cercato grazie ciao
Ho creato un post
3008 giorni faCome detto tempo fa penso di avere risolto il problema delle scarpe e invece le devo comprare mia sorella mi presta le sue glieri mi arrivano e noto che sono combinate malissimo uffa che dire mi manda le foto come Avete visto dal mio profilo sembra...
Ho creato un post
3021 giorni faEccola la mia futura porta fedi che mi porterà le fedi al l'altare il 23 giugno sono felicissima auguri a tutte voi future mamme ciao
Ho creato un post
3023 giorni faForse o trovato le scarpe ditemi se vi piace grazie devo solo sperare se mi vanno sono di mia sorella che le ha fatte fare su misura per lei ciao e grazie fatemi un consiglio
Ho creato un post
3037 giorni faEcco è arrivata anche a me la proposta fatta ad agosto 2017 e a giugno 2018 ci sposiamo auguri e buon anno a tutti voi
Ho creato un post
3038 giorni faBuon Natale 2017 iniziando un 2018 bellissimo auguri
Ho creato un post
3040 giorni faAuguri Buon Natale a tutti voi ciaoo che per voi il 2018 vi porti tante belle sorprese a tutte voi spose e sposi di matrimonio .com Grazie
Ho creato un post
3042 giorni faDove posso trovare queste modelli di scarpe da sposa ma non su internet da provare per il mio abito da sposa io sono un Po in carne e ho 41 di piede perciò dove posso trovarle aperte con tacco basso bianche grazie sono di Varese provincia fino ad...
Ho creato un post
3047 giorni faCiao buona sera a tutti mi date un idea ho bisogno per la prova abito scarpe che non siano alte e non tanto basse e comode postate le vostre cosi mi faccio un idea visto che fino ad esso non ho trovato nulla vediamo se per dopo le feste trovo grazie...
Ho creato un post
3047 giorni faCon questo capello cosa vedresti su di me un consiglio più o meno la lunghezza e questa è questa sono io Michela io sono bionda non originale occhi azzurri e un Po ciciotta
Ho creato un post
3050 giorni faPo state le vostre foto a me mancano al mio matrimonio ora solo questi giorni e a voi ciaooooo buona giornata auguri felice natale
Ho creato un post
3052 giorni faHo bisogno di trovare scarpe da sposa per me per prova vestito sposa con tacco non molto alto in zona varese chiara mi sa consigliare dove andare
Fotografi garanzie ANFM