Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, 👰🏼🤵🏼🎉💒♥️ sono così emozionata!! 🙊😍🙊😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto... Visualizza altro
Dopo 9 anni di fidanzamento, finalmente ci sposiamo, 👰🏼🤵🏼🎉💒♥️ sono così emozionata!! 🙊😍🙊😍 Non vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto atteso e tanto desiderato!♥️♥️
- Super Sposa
- 2.877 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2991 giorni faCiao sposine ieri finalmente abbiamo scelto e confermato il fotografo DE LUZIO (NAPOLI).. Sono bravissimi in tutto, adoriamo le loro foto ed il modo in cui lavorano😍😍 sono davvero felicissima della scelta❤ C'è qualche sposina che li conosce o ne ha...
Ho creato un post
2995 giorni faCiao ragazze sono indecisa tra due fotografi Il primo e' "De Luzio" Il secondo e' "Belvedere" Non so proprio quale scegliere perchè entrambi sono bravissimi, mi dareste voi un consiglio magari se avete fatto anche qualche pacchetto ad un prezzo...
Ho creato un post
2997 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio.. Mi sposo l'anno prossimo, ho sempre desiderato avere una damigella nel giorno del mio matrimonio, fortunatamente quel giorno ne avrò cinque, tre amiche intime e le mie due cognate... l'idea che abbiamo tutte e 5 lo...
Ho creato un post
2997 giorni faBuonasera ragazze, l'anno prossimo ci sposiamo e come location abbiamo scelto questa meravigliosa struttura a Boscotrecase (NA) chi di voi la conosce, ci e stato oppure ne ha sentito parlare?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao sposine finalmente dopo 8 anni che stiamo insieme abbiamo deciso di sposarci, lo faremo a settembre dell'anno prossimo 😍😍😍😍 Abbiamo già scelto la location 'GIARDINO DEI PRINCIPI' a Boscotrecase 😍 volevo solo sapere se qualcuna di voi ci e stata...
Fotografi garanzie ANFM