'Ostuni', Brindisi · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2167 giorni faCiao Community Quanti di voi faranno la comunione dei beni e quanti invece la separazione? Votate e diteci nei commenti il perché della vostra scelta👇 Vediamo cosa va per la maggiore!
2169 giorni faSiete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
2169 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...
2169 giorni faAvete già pensato a tutte le persone care che vi accompagneranno nel vostro grande giorno? Il vostro sarà un matrimonio intimo o in grande? Votate una di queste opzioni e svelateci in un commento il numero dei vostri invitati di nozze 👇 ***** ©...
2169 giorni faLa risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione! Vediamo un po': quanti in casa e quanti in...
2171 giorni faUn'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
2171 giorni faCiao spose belle per me questo tipo di abiti da sposa è uno dei più sensuali e femminili!😍 Inoltre, negli utlimi anni, è anche stato finalmente sdoganato il preconcetto che stiano bene solo a chi ha un fisico longilineo. E il vostro, sarà un...
2171 giorni faCiao Community! Quante damigelle avete scelto che staranno al vostro fianco il grande giorno? Votate e svelatemi il numero esatto e chi sono nei commenti!
2171 giorni faImpeccabili, belle e perfette! 👰 Per il vostro look preparazione avete intenzione di comprare delle pantofole in coordinato con la vestaglia? Quali tra queste due paia di ciabatte vi piace di più? Vediamo chi vince la sfida! 👀
2171 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
2171 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
2171 giorni faAvete pensato all'accessorio floreale per gli uomini della vostra famiglia? 🌹 Fiore all'occhiello: sì o no?
2171 giorni faParliamo di damigelle e di bouquet! Avete pensato di fare loro un omaggio floreale: quale tra queste due opzioni preferite?
2171 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2171 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
2171 giorni faIl giorno del vostro matrimonio ci saranno delle restrizioni sull'outfit che i vostri invitati potranno indossare? Ritenete che il dress code sia una cosa ormai superata? O preferite stabilire dei canoni di stile? 👘 Cosa assolutamente proibireste?...
Fotografi garanzie ANFM