Oristano, Oristano · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.072 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2507 giorni faBuongiorno sposine, il prossimo martedì avrò la prima prova trucco e parrucco ma non ho idea di che acconciatura fare vorrei sicuramente un raccolto e la scollatura sulla schiena del mio abito è questa ( l’abito non è della mia taglia mi stava un po’...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2507 giorni fa
Salve a tutte, ho i capelli piatti, è da un anno che sono a dieta, ma la mia parrucchiera mi disse che ho i capelli piatti e mi ha consigliato di prendere degli integratori. Chi di voi stessa situazione?
Ho partecipato al post di Edoardo
2508 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Tamara
2512 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
2513 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2514 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
2514 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
2515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2517 giorni fa
State rispondendo ai topic sul nostro ABC di nozze? La S è la lettera che abbiamo voluto dedicare alle scarpe da sposa. Quante di voi le hanno già acquistate? Fateci vedere le foto! 📸 Per chi non le ha ancora comprate, che tipo di scarpe vorreste:...
2517 giorni fa
2524 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa e Agelo
2527 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
2527 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2529 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM