Porto Empedocle, Agrigento · Da Dicembre 2017
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
3082 giorni faHo creato un post
3083 giorni faCiao a tutte chi mi dà una mano a fare un libretto per rito civile per renderlo più bello
Ho partecipato al post di Carmela
3086 giorni faCiao bellissima! ❤ Abbiamo per te uno speciale con i migliori test del mese, perfetti per questi giorni di festa! 🎄--> https://www.matrimonio.com/forum/i-test-della-community-di-novembre--t487638 Un abbraccio!
Ho creato un post
3098 giorni faRagazzi chi mi dà un'idea come segnaposto?
Ho partecipato al post di Casale
3098 giorni faHo partecipato al post di Federica
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossy
3098 giorni faHo creato un post
3099 giorni faBuongiorno ho visto che anche voi vi sposerete il 22 luglio. Che rito farete?
Ho ottenuto una medaglia!
3100 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marika
3100 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3106 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao Verdiana, avresti delle indicazioni dei libretti per rito civile?
Ciao bellissima! Sai che con le tools di Matrimonio.com puoi organizzare le tue nozze più facilmente e renderle ancora più speciali? Allora clicca qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/come-organizzare-il-tuo-matrimonio-con-le-tools-di-matrimonio-com--t490886 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Lilianna
3109 giorni fa
Ho creato un post
3110 giorni faBuongiorno a tutti. Io mi sposerò a luglio con il rito civile perchè il mio conpagno è divorziato. Volevo sapere se qualcuno avrebbe potuto darmi qualche spunto sul libretto e la cerimonia. Mi piacerebbe particolare dato che per me sarebbe la prima...
Fotografi garanzie ANFM